Stefano Calzati

News Super Mario Run sarà rilasciato in 150 paesi

Super Mario Run ha certamente diviso il pubblico al suo annuncio, com’era ovvio aspettarsi. La mascotte più conosciuta del mondo videoludico approderà per la prima volta su una console non Nintendo, precisamente sui sistemi iOS di Apple (successivamente sarà rilasciato anche su sistemi Android), il prossimo dicembre. Proprio oggi, il presidente della grande N, Tatsumi Kimishima, è tornato a parlarne.

 

Vediamo insieme cos’ha dichiarato:

 

Lo scorso settembre abbiamo annunciato Super Mario Run, un nuovo platform con protagonista Mario, ottimizzato per smart device e giocabile con una sola mano. Questo gioco uscirà in tutto il mondo il prossimo dicembre.

 

I giochi di Super Mario sono amatissimi dai fan di tutto il mondo, e speriamo di raggiungere ancora più fan grazie a Super Mario Run. Siamo stati informati che già 20 milioni di persone hanno manifestato il loro interesse per questo titolo e vogliono ricevere notifiche quando il gioco sarà rilasciato.

 

Precedentemente avevamo annunciato che avremmo rilasciato Super Mario Run in oltre 100 paesi, ma ora possiamo dire che verrà rilasciato in circa 150 paesi, su iPhone e iPad questo dicembre. Non abbiamo ancora annunciato una data precisa, nel frattempo stiamo sviluppando anche la versione Android. Super Mario Run potrà essere scaricato gratuitamente, e ciò darà accesso a una parte dei contenuti. Tutti i contenuti invece potranno essere giocati dopo aver pagato un prezzo fisso. Secondo i nostri piani, una volta pagato il prezzo per avere accesso a tutte le opzioni, i giocatori non dovranno preoccuparsi di pagare ulteriori extra per godere del titolo. In questo modo anche i bambini potranno giocarci tranquillamente. Rilasceremo ulteriori informazioni, incluso il prezzo, prossimamente.

 

super-mario-run-5

 

Restate con noi per scoprire come andrà questa nuova avventura dell’amato Mario, a partire da dicembre su iOS e prossimamente su Android!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion