PQube ha annunciato durante l’MCM Comic-Con di Londra che Steins;Gate 0 verrà rilasciato, sia in versione fisica che in versione digitale per PS4 e per PS Vita, in Europa e negli Stati Uniti.

 

Il Gioco sarà disponibile in tre diverse versioni: Standard, Limited e Amadeus editions.

 

Vi lasciamo ad una breve descrizione direttamente da PQube:

Steins;Gate 0 è la nuova storia del franchise collegato all’acclamato romanzo di fantascienza visiva . Lodato da fan e critica per la sua incredibile caratterizzazione e la narrazione, Steins;Gate è ampiamente considerato come il più grande romanzo visivo mai realizzato. Il gioco sembra destinata a mantenere questo livello eccezionalmente alto, con una storia che esplora un mondo alternativo.

Quando lo scienziato Okabe Rintaro si rende conto che non è in grado di salvare l’amore della sua vita, sprofonda in una grande depressione. Rinuncia ai suoi amici, la sua ricerca e, soprattutto, se stesso. Viaggerà nel tempo, con un susseguirsi di eventi che sembra destinato a mettere in pericolo tutta l’umanità.

Potranno i presonaggi di Steins; Gate – Mayuri, Farris, Daru, Moeka, Luka e Suzuha – farlo tornare dal baratro in cui è sprofondato?

Insieme ad un nuovo cast di personaggi e nuovi temi scientifici che fondono i viaggi nel tempo e l’intelligenza artificiale, i fan della serie dovranno prepararsi per questa nuovissima trama, più dark, che percuoterà le loro menti.

 

Qui di seguito potete vedere il trailer inglese del titolo:

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Steins;Gate 0. Ricordandovi che il titolo uscirà  il 25 novembre in Europa e il 29 novembre negli Stati Uniti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion