Da qualche mese Xbox One sta vendendo più unità rispetto a PlayStation 4 sul territorio americano, secondo la classifica NPD. Microsoft ha quindi deciso di rilasciare uno spot pubblicitario ad effetto per sottolineare questo risultato, intitolato: “Xbox One: La console più venduta in America“.

 

La pubblicità, che trovate in calce all’articolo, mette in risalto le nuove funzioni di Xbox One S, definendola “l’unica console dove si possono giocare più di 2000 giochi e più di 1000 esclusive… Sul più veloce e affidabile gaming network

 

Curiosamente, la versione per il Regno Unito è un po’ differente. Innanzitutto il titolo non cita le vendite, è narrato da una suadente voce femminile, la quale estromette le parole “unica console” e parla di “quasi 1000 esclusive console e PC” invece di “esclusive” in generale. Probabilmente queste differenze sono dovute alle leggi britanniche, molto più rigide su quello che si può o non si può dire in uno spot. Naturalmente potete trovare anche questo video poco più sotto.

 

I video recitano anche la frase “giochi spettacolari e sistema di intrattenimento in 4K“. Microsoft sembra voler quindi aggredire il mercato in vista delle festività natalizia.

 

Vediamo ora insieme lo spot per il mercato statunitense:

 

 

E quello per il mercato britannico:

 

 

Continuate a seguirci, tra uno spot pubblicitario e l’altro, per scoprire tutte le novità sul mondo Xbox!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion