Oggi Sony ha anunciato due nuovi controller pro per Playstation 4Razer Raiju e Nacon Revolution. I due controller disegnati da Nacon e Razer usciranno nel corso dell’anno a data ancora da destinarsi.

 

I controller sono stati sviluppati assieme a giocatori competitivi e tenendo in mente specialmente titoli e-Sport, Sony afferma. Ognuno offre un layout diverso ed un set unico di caratteristiche.

Razer Raiju

ds-36

Disegnato specialmente per le gare professionali e-Sport, Razer Raiju è dotato di una “personalizzazione del controller avanzata ed ergonomica”. Le sue caratteristiche includono:

Razer Raiju dovrebbe uscire durante il periodo festivo; per rimanere aggiornati sulle informazioni che lo riguardano potete registrarvi qui.

ds-37

Nacon Revolution

Anche Nacon ha realizzato il suo controller tenendo a mente i giocatori e-Sport, chiedendo la loro collaborazione per sviluppare il Revolution Pro Controller.

ds-38

Le caratteristiche di questo controller sono le seguenti:

Anche il controller di Nacon sarà disponibile durante questa stagione festiva; potrete visitare il sito di Nacon cliccando qui per ricevere maggiori informazioni.

ds-39

Il prezzo e le date specifiche del rilascio dei due controller al momento non ci è dato conoscerli, neanche in che regioni arriveranno; per ora è confermata unicamente l’Europa.

 

Come Sony conferma i due nuovi controller Razer e Nacon dedicati a Playstation 4 arriveranno durante le vacanze invernali. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion