Shadow Warrior 2, sparatutto in prima persona sviluppato da Flying Wild Hog, sarà rilasciato domani per PC. Per celebrare l’evento, gli sviluppatori hanno condiviso un nuovo trailer in stile Shadow Warrior: gore, eccentrico e divertente.

 

Per chi non avesse mai sentito parlare del gioco, qui sotto potete trovare la descrizione ufficiale che accompagna il video:

 

“Shadow Warrior 2 è la spettacolare evoluzione del primo capitolo targata Flying Wild Hog, uno sparatutto in prima persona che racconta le avventure dell’ex corporate shogun Lo wang. Sopravvivendo come mercenario solitario ai margini di un mondo corrotto, il formidabile guerriero dovrà ancora una volta usare combinazioni devastanti di armi, lame, magia e intelligenza per abbattere le legioni demoniache che stanno schiacciando la terra. Combatti, assieme ai tuoi alleati online in partite co-op di quattro giocatori oppure da solo, in uno spettacolare scenario generato proceduralmente, completando missioni azzardate e collezionando nuove armi, armature e reliquie arcane leggendarie.

 

Qui sotto potete trovare il trailer:

 

 

 

Questo è Shadow Warrior 2, disponibile da domani per PC. L’uscita per Playstation 4 e Xbox One è per ora rimandata al prossimo anno, continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion