Koei Tecmo ha rilasciato nuovi dettagli e immagini per Samurai Warriors: Sanada Maru, riguardanti la storia del gioco e i personaggi giocabili confermati.

 

Tutti i dettagli qui sotto:

 

 

  • Storia
 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_001

 

Inverno, 1561, quarto anno dell’era Eiroku, durante il periodo Sengoku.

 

Takeda Shingen della provincia di Kai e Uesegi Kenshin della provincia di Echigo, combattenti di varie battaglie violente nelle terre di Shinano, stanno per battersi per la quarta volta a Kawanakajima.

 

Per Takeda Shingen e Sanada Masayuki era la prima battaglia.

 

Masayuki è il padre del “più forte guerriero nella terra del sol levante”, Sanada Yukimura, e anche uno dei futuri strateghi più temuti da Tokugawa Ieyasu, ma in questo punto era solo un giovane samurai.

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_002

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_003

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_004

 

Molti anni dopo essersi cullato nei guadagni di questo spettacolare primo incontro, Masayuki ebbe due figli.

 

Loro erano Sanada Nobuyuki e Sanada Yukimura.

 

I bambini erano molto amati dalla popolazione e crebbero velocemente.

 

Nello stesso periodo, anche nella casata dei Takeda regnava il buon umore. Dopo aver vinto Suruga, Shingen si trasferì fuori dalla capitale. Nel mezzo a questo avvenimento, affrontò Masayuki, diventato il suo acerrimo nemico.

 

Una grande onda si sta per infrangere su questa guerra. Prima che il fato si compia, quale sentiero sceglieranno Masayuki e Yukimura?

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_005

 

  • Personaggi
 

Sanada Nobuyuki (Bambino) (doppiato da Daisuke Ono)

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_006

 

Sanada Nobuyuki da ragazzo. Come fratello maggiore è saggio e prudente. Vuole bene a suo fratello minore Yukimura, che a differenza sua preferisce agire prima, e veglia su di lui con amore.

 

Sanada Nobuyuki (Adulto) (doppiato da Daisuke Ono)

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_007

 

Dopo la battaglia di Sekigahara, Nobuyuki diventa il capo della famiglia Sanada. Con la fiducia di Ieyasu, riceve sia Numata che Ueda e la sua personalità come Daimyo matura. Anche se desidera il perdono di Masayuki e Yukimura, sceglie ancora una volta di stare al fianco di Tokugawa. È il momento della separazione dei fratelli.

 

Takeda Katsuyori (doppiato da Hiroshi Okamoto)

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_008

 

Il quarto figlio di Takeda Shingen. Dopo la morte di suo fratello maggiore Yoshinobu, diventa l’erede. La sua relazione con Sanada Masayuki va oltre il rapporto tra maestro e servitore, arrivando ad un profondo livello di fiducia l’un nell’altro. È un giovane nobile, agile e dal cuore gentile, ma più che la codardia, nei combattimenti dimostra il suo talento come un fiero dio. Dopo essere diventato capo di famiglia a seguito della morte di Shingen, egli non sa se è disposto proteggere l’onore dei Takeda.

 

Tokugawa Hidetada (Giovane) (doppiato da Yuusuke Honda)

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_009

 

Il terzo figlio di Tokugawa Ieyasu. È nella posizione giusta per diventare l’erede, ma a causa della sua superbia e sarcasmo, va oltre il controllo della sua famiglia. Anche davanti a suo padre, Ieyasu, il suo comportamento non cambia. Il suo primo combattimento si svolge nella battaglia di Sekigahara, dove guida una forza indipendente assieme a Sanada Nobuyuki.

 

Come personaggio unico del gioco, Koei Tecmo ha disegnato per lui una nuova faccia. Dopo aver completato alcune condizioni, sarà possibile usarlo come personaggio giocabile.

 

Tokugawa Hidetada (Adulto) (doppiato da Yuusuke Honda)

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_010

 

La seconda generazione shogun dello Shogunato Tokugawa. La sua superbia e il suo sarcasmo non sono cambiati, ma l’esperienza ottenuta nel suo primo combattimento lo ha portato a una maggiore coscienza di sé stesso. Di fronte all’assedio di Osaka, dove sfida Toyotomi, si confronta con la risolutezza di Sanada Yukimura.

 

Come per la versione giovane, è possibile sbloccare Tokugawa Hidetada adulto dopo aver realizzato certe condizioni.

 

Muramatsau-dono (Bambina, non giocabile) (doppiata da Ayaka Maeda)

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_011

 

Muramatsu da bambina. Giovane ma dal carattere fermo, non solo bada a suo fratello minore, ma mostra anche preoccupazione per suo padre Masayuki. Quando Sanada diventa un vassallo di Oda, è mandata a Azuchi come ostaggio.

 

Muramatsau-dono (Giovane, non giocabile) (doppiata da Ayaka Maeda)

 

samurai-warriors-sanada-maru_10-07-16_012

 

La figlia maggiore di Sanada Masayuki, sorella maggiore di Nobuyuki e Yukimura. Una donna gentile che sorride sempre. Dà suggerimenti e bada a suo fratello Yukimura, che è preoccupato da suo padre, Masayuki. Ha un cuore forte e non si scompone, non abbandona mai il suo Masayuki perché è l’unica cosa che le è rimasta.

 

 

 

Qui potete trovare le immagini:

 

[nggallery id=”3038”]

 

 

Samurai Warriors: Sanada Maru uscirà per Playstation 4, Playstation 3 e PS Vita il 23 novembre in Giappone, mentre per l’occidente è prevista l’uscita nel 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion