Dopo l’annuncio ufficiale di Beyond Good & Evil 2, in pre-sviluppo da parte di Ubisoft con Michel Ancel a capo del progetto, Let’s Play Video Games ha appreso nuovi dettagli sul tanto nuovo atteso capitolo.

 

In accordi con la fonte, il piano attuale previsto per il gioco sarebbe raccontare parzialmente la storia d’origine di Jade da Beyond Good & Evil, e aggiungere dettagli alla storia di Peyis, per poi continuare ad estrapolare sul finale della storia originale.

L’intenzione è che i giocatori che non hanno giocato il capitolo principale possano entrare direttamente nella nuova storia, che sarà caratterizzata da un sottotitolo piuttosto che un numero alla fine del suo titolo, e comprendere sia Jade che ciò che comanda Peyj.

 

Mentre alcuni fan della serie potrebbero essere arrabbiati per il nuovo capitolo, non essendo un sequel diretto, l’idea di modernizzare la storia originale e rendere più abbondante il mondo mentre si continua la storia da dove si era conclusa, offre alla serie una migliore possibilità di vita di quella che aveva in precedenza.

 

Inoltre, attraverso un’altra fonte, sembrerebbe che ci siano i piani per rivelare un altro trailer del gioco, a fianco dell’uscita di NX. 

Secondo fonti Ubisoft il gioco dovrebbe uscire durante l’estate 2018.

 

 

In attesa che questi rumor siano confermati, vi invitiamo a continuare a seguirci per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion