Nintendo Italia ha rivelato, tramite comunicato stampa, le attività che della compagnia alla Milan Games Week. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

NINTENDO @ MILAN GAMES WEEK 2016

#NintendoMGW16

Vimercate, 04 ottobre 2016Aspettando l’arrivo delle grandi novità del momento, The Legend of Zelda: Breath of the Wild lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo – nome in codice NX – nel 2017, e Pokémon Sole e Luna, in arrivo il 23 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS, Nintendo* sarà presente a Milan Games Week 2016 in forma ridotta, con uno stand iconico dedicato a Super Mario e Pokémon e all’interno dell’area riservata ai tornei.

Presso l’Area Tornei si potrà, infatti, competere con quattro tra i titoli Nintendo più richiesti dagli appassionati: Monster Hunter Generations, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Pokkén Tournament e Splatoon.

Coloro che visiteranno l’area Nintendo potranno, invece, mettersi alla prova con un concorso a tema, mentre i character di Super Mario e Pikachu saranno disponibili per salutare i visitatori e scattare simpatiche foto ricordo.

Tag:

#LiveTheRebellion