Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo trailer per Prey, descrivendo la storia della TranStar, la società che possiede la stazione spaziale avanzata su cui i giocatori si sveglieranno.

 

Ecco una panoramica del gioco rilasciata da Bethesda:

 

Nel futuro alternativo di Prey, il Presidente Kennedy è sopravvissuto al suo assassinio e ciò ha innescato una serie di eventi che hanno portato ad un conflitto centrale. Dopo essersi ristabilito, Kennedy ha trascinato la sua nazione verso la corsa allo spazio, prendendo il controllo di un programma comune tra U.S./Russia e trasformando un satellite russo in una struttura di ricerca e sviluppo con lo scopo di studiare i non-terrestri. Questa stazione prende il nome di Talos, stazione spaziale altamente avanzata di proprietà della TranStar Corporation.

 

Dopo il risveglio su Talos I, Morgan trova la stazione completamente invasa da un organismo non terrestre noto con il nome di Typhon, che gli scienziati avevano studiato ed utilizzato per migliorare le capacità umane.

 

Alle prese con strani poteri alieni, Morgan dovrà cercare di sopravvivere a questa invasione, scoprire i misteri che si celano intorno a Typhon e salvare l’umanità dal pericolo imminente.

 

Eccovi il trailer, buona visione!

 

 

 

Prey sbarcherà su Playstation 4, Xbox One e PC nel 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion