Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, dettagli sui primi due aggiornamenti gratuiti di PES 2017.

 

KONAMI rilascia i dettagli sui primi due aggiornamenti gratuiti di PES 2017 che aggiungeranno nuovi volti, stadi e miglioramenti
Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato i dettagli sui primi due aggiornamenti gratuiti per l’acclamato titolo PES 2017.
 

 

 

KONAMI è determinata a migliorare costantemente sia la presentazione che l’esperienza in campo di PES 2017 e per questo offrirà regolarmente durante l’anno degli aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento sarà disponibile verso fine ottobre, seguito da un aggiornamento alla fine di novembre, ed ulteriori update nei mesi a venire.

 

 

 

L’aggiornamento 1.02 di ottobre migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco. PES 2017 è universalmente apprezzato per lo sbalorditivo realismo con il quale sono riprodotti i calciatori virtuali e per l’utilizzo del sistema “Player ID” che garantisce che gli atleti digitali si muovano e giochino in campo come le loro controparti reali. L’aggiornamento di ottobre interesserà 39 calciatori che si sono distinti nella prima parte della stagione e presenterà delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente nel gameplay.

 

 

 

Il download 1.02 aggiornerà anche i cartelloni pubblicitari a bordocampo e introdurrà nuovi tipi di scarpini, compresa l’opzione per scegliere i tacchetti più adatti.

 

 

 

Con l’imminente arrivo della nuova Playstation Pro®, l’aggiornamento 1.03 di novembre introdurrà in PES 2017 una modalità in risoluzione 4K, beneficiando così di una maggiore definizione visiva a 60 FPS. L’aggiornamento 1.03 vedrà anche l’aggiunta di elementi chiave riguardo le squadre con cui KONAMI ha siglato accordi di partnership: Liverpool e Borussia Dortmund. KONAMI ha infatti stretto accordi a lungo termine con entrambe le squadre e novembre segna l’arrivo di contenuti aggiuntivi dettagliati, progettati per esaltare al massimo l’esperienza con il club Inglese e Tedesco.

 

 

 

L’iconico stadio Anfield del Liverpool sarà aggiunto alla lista di stadi presenti in PES 2017, primo gioco a mostrare lo stadio dopo i recenti ampliamenti. I giocatori potranno inoltre udire i cori del Liverpool durante l’entrata in campo e le partite, compresa “You’ll Never Walk Alone”. Anche lo stadio Signal Iduna Park del Borussia Dortmund sarà fedelmente riprodotto nel gioco, ed entrambe le squadre saranno completamente licenziate per portare a nuova vita digitale i campioni che ne fanno parte

 

 


Entrambi gli aggiornamenti di PES 2017 comprenderanno un ampliamento dell’iconografia ufficiale, di diversi elementi del gioco principale come divise e scarpini su licenza nonché diverse migliorie inerenti tutti i reparti del gioco. Ulteriori dettagli verranno svelati presto!

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion