Giuseppe Vecchio

News Nuove immagini per Atelier Firis

Gust ha rilasciato tantissime immagini dedicate ad Atelier Firis : Alchemist of the Mysterious Journey,  nuovo capitolo della serie di RPG dedicati all’alchimia.

 

Nelle immagini vengono presentati tre nuovi personaggi. La prima è Annnelies Exner la più importante bibliotecaria dell’Observation Council, che raccoglie informazioni per tutti gli avventurieri. Nonostante sia molto cauta con tutti vista la sua posizione, è incredibilmente maldestra e spesso si caccia in situazioni imbarazzanti.

 

Il secondo personaggio è Tiana Paschen una bella ragazza che fa l’avventuriera. Non le piacciono i luoghi affolatti, per questo preferisce viaggiare in zone periferiche e lontane dalle città.  

 

Il terzo personaggio torna da Atelier Sophie. Si tratta di Fritz Weissberg, un marionettista che va in giro per il mondo per mettere in scena spettacoli con le sue marionette. In passato è stato un mercenario e combatte con una tecnica di spada insuperabile. Sua figlia è Drossel Weissberg 

 

Per finire, le altre immagini mostrano scene di gameplay e l’esame da Alchimista che Firis dovrà tenere dopo un anno dall’inizio delle sue avventure.

[nggallery id=”3069”]

Atelier Firis uscirà in Giappone il prossimo 2 Novembre su PS4 e PS Vita e nel 2017 in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion