Giuseppe Vecchio

News Nuove immagini e trailer per Nights of Azure 2

Oggi Gust  ha rilasciato una serie di nuove immagini dedicate a Nights of Azure 2, che mostrano alcune delle Lily, personaggi che affiancheranno la protagonista Arshe in battaglia e alcuni servant e un nuovo trailer dedicato al gioco.

 

Il nuovo personaggio introdotto è Camilla Arukado, una ricercatrice geniale artefice della resurrezione di Arshe come mezzo demone. Studia i demoni da anni ed è nota per non mostrare mai le sue emozioni. Sarà lei a dare ad Arshe tutte le istruzioni base per la sua missione, per poi aiutarla direttamente per motivi sconosciuti.

 

In battaglia Camilla usa un fucile in grado di mutare forma per colpire sia a distanza che da vicino.

 

Molti demoni tendono a perdere coscienza di sé e diventano dei mostri, questo però non succede sempre e questi demoni particolari possono diventare servant. Arshe possiede un suo servant personale di nome Nero, la cui relazione con la protagonista è avvolta nel mistero ma collegata al passato della ragazza. Un altro servant introdotto nelle immagini è Scharf, dall’aspetto du un lupo è in grado di portare attacchi rapidi ed elettrici.

 

I Servant posso supportare la protagonista, ma in maniera diversa rispetto ad una lily, possono infatti combattere grazie alle loro abilità o trasformarsi in potenti armi. Un esempio di questo è Ail, in grado di manipolare il fuoco e portare attacchi basati sull’elemento ma anche trasformarsi in una spada gigante.

 

Nel gioco saranno presenti potenti boss che andranno sconfitti sia con l’auto delle lily che dei servant, inoltre le aree degli scontri presenteranno elementi interattivi che potrebbero anche indebolire il nemico se sfruttati al momento giusto.

 

Di seguito potete vedere un nuovo trailer e una serie di immagini:

[nggallery id=”3068″]

Nights of Azure 2 uscirà in Giappone il 22 Dicembre su PS4 e PS Vita con l’uscita in occidente già confermata per il 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion