Redazione ILVG

News Musou Stars: rivelati nuovi screenshot

Koei Tecmo ha rivelato nuove immagini ed informazioni sulla storia per Musou Stars, il titolo action crossover che vedrà come protagonisti personaggi dei diversi titoli del produttore come Dead or Alive e Dynasty Warriors.

 

 

Nel mondo di gioco di Musou Stars, un regno prospera grazie al potere di una fonte miracolosa, legata al Re. Alla morte del Re, la fonte smette di spillare, e il regno rischia la distruzione. La regina racconta quindi alla principessa una leggenda antica che parla di un eroe proveniente da un altro mondo che può riportare sicurezza al regno assieme a colui che l’accompagnerà.
La principessa prova quindi a evocare questo eroe, ma nel suo tentativo qualcosa va storto e gli eroi evocati finiscono dispersi per tutto il regno. Tre pretendenti al trono radunano questi eroi a raccolta sotto il proprio stendardo, nel tentativo di conquistare la corona.
Nella campagna principale del gioco, il giocatore potrà decidere in che ordine affrontare i livelli, e le sue scelte influiranno su quale dei finali multipli verrà sbloccato alla fine.
Inoltre, i livelli saranno anche loro ispirati a vari giochi di Koei Tecmo.

 
Tra i livelli che sono stati anticipati, ci sono la Forgotten Nursery, da Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, la “Temporal Anomaly from the Age of Grace” da Toukiden:Kiwami,

 

 

Una funzionalità che ritorna dai precedenti titoli Musou è quella delle “Action Scenes“, in cui sarà possibile usare Quadrato e Triangolo in combinazione con altri tasti per usare abilità specifiche dei vari personaggi. Per esempio, Sanada Yukimura di Samurai Warriors può utilizzare la sua lancia per scagliare un potente attacco di fuoco, mentre Zhao Yun di Dynasty Warriors può rilasciare un drago di luce.

 

 

Infine, nelle Event Scenes potremo vedere delle interazioni fra i vari personaggi fuori dal contesto delle battaglia, che includono scene come Sanada che invita Ryu Hayabusa a bere con lui. Per gli sviluppatori, questa è un’occasione per esplorare aspetti dei personaggi non convenzionalmente disponibile, facendoli interagire con personaggi da titoli diversi.

 

 

[nggallery id=”3027″]

 

 

Koei Tecmo ha già anticipato alcuni aggiornamenti futuri, e sarà anche interessante seguire un’eventuale risposta al sondaggio lanciato da Famitsu.

 

 

Musou Stars uscirà nel 2017 in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion