Rouge Factor e Focus Home Interactive ha annunciato che Mordheim: City Of The Damned arriverà il 18 ottobre su Playstation 4 e Xbox One.


Il gioco al lancio includerà quattro campagne complete per ciascuna delle warband: i Mercenari umani, Sorelle di Sigmar, Skaven del Clan Eshin, e il culto del Posseduto. Ci sarà anche una modalità schermaglia on-line.
Di seguito la trama a grandi linee, presa dal sito inglese del videogioco e il trailer del titolo.

 

 

Mordheim: City Of The Damned si svolge durante un cupo conflitto dove fazioni, imperi, e mercenari combattono per le gemme, chiamate Wyrdstone, generate da una cometa che ha distrutto la città maledetta di Mordheim. Toccherà a voi, in mezzo a questo caos, prendere il comando della vostra banda e assaltare le rovine per combattere altri fazioni, evitare mostri abominevoli, e raccogliere le Wyrdstone. Ogni ansiosa decisione avrà le sue conseguenze: la morte o peggio, lesioni che potrebbero lasciare la tua recluta, senza un arto o un occhio.

 

 

Ricordiamo a chi sta leggendo che Mordheim è già disponibile su Steam, al momento ma che uscirà il 18 Ottobre, su PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion