Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, il lancio di Metal Gear Solid V: The Definitive Experience.

GROUND ZEROES, THE PHANTOM PAIN e METAL GEAR ONLINE insieme grazie all’uscita di METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE
Konami Digital Entertainment B.V. lancia oggi METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE.
 

 

 

Disponibile ora su PlayStation®4, Xbox one e su PC via Steam, METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE comprende METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e METAL GEAR ONLINE e tutti i DLC rilasciati di ciascun prodotto.

 

 

 

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES è ambientato nel 1975 e mette in moto una serie di eventi che culmina con la splendida trama di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

 

 

GROUND ZEROES vede protagonista Big Boss – eroe e mercenario leggendario – che, durante una missione di salvataggio, si infiltra in un intricato campo di prigionia segreto chiamato “Camp Omega”, situato a Cuba. Presto si troverà da solo dietro le linee nemiche in una missione non lineare capace di mostrare i miglioramenti chiave della serie, resi possibili grazie all’uso del motore grafico FOX engine.

 

 

 

Continuando la storia di Big Boss, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN rappresenta il capitolo più vasto e ambizioso dell’intera serie, espandendo le tematiche ed i contenuti intravisti nel suo predecessore: METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. Settato in un’enorme ambientazione open-world, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN risulta più “vivo” che mai, grazie a condizioni meteorologiche dinamiche e il ciclo giorno/notte. I giocatori, quindi, avranno la possibilità di approcciare il titolo in piena libertà, adattando le loro tattiche all’ambientazione variabile, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare. Oltre a queste novità. sarà possibile apprezzare comunque alcune caratteristiche distintive della saga che tornano in piena forma per l’occasione, incluso un sistema avanzato delle abilità CQC (Close-Quarter Combat), una IA nemica incredibilmente evoluta, elementi online a complemento della campagna single player ed una versione tutta nuova di METAL GEAR ONLINE una modalità multiplayer competitiva che sarà inclusa nel gioco.

 

 

 

METAL GEAR ONLINE è basato su una struttura multiplayer competitiva a squadre. La modalità è stata completamente riprogettata con il gameplay e lo stile estetico dell’acclamata serie METAL GEAR SOLID. L’elemento online introduce le Tactical Team Operations e include un “Sistema di Classe” che definisce i punti di forza e le abilità del giocatore sul campo di battaglia. Gli utenti possono scegliere tra 3 classi differenti: l’Esploratore, l’Assaltatore e la Spia.

 

[nggallery id=”3053″]

 

METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE è disponibile ora su PlayStation®4 e Xbox one al prezzo di € 39.99. L’edizione Steam è disponibile al prezzo di € 29.99.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion