È notizia di queste ore che la versione PC di Mafia III sia stata massacrata dalla comunità STEAM per un insolito problema; a quanto pare il gioco per PC è bloccato a 30FPS, su tutte le macchine, anche le più potenti, che sarebbero in grado di riprodurre giochi a Frame Rate decisamente più elevanti.

 

immagine

 

Lo sviluppatore Hangar Games ha riconosciuto la problematica della versione PC del titolo e ha riferito che sta già lavorando ad una patch per Mafia III per risolvere questo tema.

 

Sul sito ufficiale del gioco è stato pubblicato il seguente messaggio:

“Al momento abbiamo stiamo testando una patch qui in studio che comprende una scelta di Frame Rate tra 30, 60 e un numero illimitato di FPS nel menù video tra i vari miglioramenti per la versione PC di Mafia III. La stiamo verificando per garantire che tutto funzioni come previsto. Se tutto andrà bene, ci aspettiamo che l’aggiornamento sarà online per questo fine settimana. Manterremo la comunità PC aggiornata sullo stato della patch ringraziandola per tutti i feedback arrivati”.

 

Il motivo del blocco a 30FPS su PC sembra, a quanto pare, riconducibile nel fatto che il primo obiettivo degli sviluppatori fosse quello di garantire delle prestazioni di Mafia III “coerenti su tutte le piattaforme”.

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Mafia III.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion