Infinity Ward ha pubblicato un messaggio nel Blog di Activision ringraziando tutti i giocatori che hanno partecipato alla beta di Call of Duty: Infinite Warfare negli ultimi due fine settimana.

 

Nel messaggio, il Lead Multiplayer Designer Joe Cecot ha detto anche che gli sviluppatori hanno preso in grande considerazione il feedback dei giocatori per sistemare il matchmaking e bilanciare le armi presenti nel multiplayer.

 

Grazie all’incredibile comunità di Call of Duty per i feedback, le partite intense e il supporto dato durante la beta. Giocare online insieme a voi e vedere il risultato di un lavoro durato tre anni è stata davvero una bella esperienza. Abbiamo ricevuto degli ottimi consigli su come ottimizzare al meglio le nuove armi ed equipaggiamenti in modo da garantire la miglior qualità possibile al lancio. Il 4 Novembre arriva fra una settimana! Ovviamente non potremo implementare tutto per il lancio, per cui ci saranno aggiornamenti in futuro. Ancora una volta grazie a tutti da voi da parte dello studio.

 

Call of Duty: Infinite Warfare uscirà il 4 Novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion