News
di
il 19 ottobre 2016, 15:50
in News

5pb. annuncia un nuovo rinvio per la data di uscita del remake di YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World. Il gioco, previsto per il 26 Dicembre in Giappone, adesso uscirà il prossimo 16 Marzo.

 

Questo è l’ennesimo rinvio per il remake della visual novel, che inizialmente sarebbe dovuta uscire nella Primavera di quest’anno, per poi essere rinviato prima a Novembre e poi a Dicembre.

 

Stando a 5pb. il gioco ha già superato lo scoglio del CERO, l’ente di rating giapponese dei videogiochi, ma dopo aver fatto alcuni aggiustamenti al gioco per renderlo più semplice, la compagnia ha deciso di voler prendere più tempo per ottimizzarlo.

 

Come ultima notizia, anche la versione originale del gioco, quella del NEC PC-9801 che doveva essere venduta come bonus di preordine, è stata rinviata al 16 Marzo.

 

Nonostante il rinvio 5pb. ha annunciato che il 26 Dicembre terrà un evento per celebrare il 20° anniversario del gioco.

Il remake di YU-NO continua a farsi attendere dopo un altro rinvio.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su