A quanto pare Rockstar Games ne ha abbastanza di quei giocatori che hanno aumentato i fondi del loro portafoglio virtuale attraverso vari mod e hack in GTA Online. E così oggi, lo sviluppatore ha annunciato che cosa intende fare per porre rimedio a questo problema.

 

Sulla pagina di supporto del gioco è stato aggiunto il seguente aggiornamento:

 

“Per mantenere il giusto ambiente di gioco abbiamo rimosso il denaro guadagnato illegittimamente  dai conti dei giocatori. Se hai ricevuto un avviso nel quale si diceva che il vostro conto in banca condiviso è stato diminuito, è perché hai avuto fondi illegittimi nel tuo account”.

 

Nel paragrafo successivo, Rockstar assicura che qualsiasi GTA $ acquistato tramite schede Shark rimarra sul vostro conto e non verrano inclusi nella rimozione del denaro illegittimamente guadagnato.

 

Inoltre è stata anche aggiornata la pagina sulle sospensioni e i Ban dal gioco:

 

“Le sospensioni da GTA Online vengono attivate in base ad una serie di fattori, tra cui modding del gioco, sfruttando o abusando di meccaniche di gioco, tramite la manipolazione di dati di gioco protetti e del codice, o interferendo con l’esperienza di gioco di altri giocatori. Le sospensioni dal gioco a causa di questi motivi possono esseretemporanee o divieti permanenti a seconda della gravità dell’infrazione. Se si riceve una sospensione temporanea da GTA Online, la successiva infrazione si tradurrà in un divieto permanente. Quando sarete temporaneamente sospesi dal titolo, non potrete accedere al gioco fino alla fine della sospensione. La data di scadenza della sospensione è indicata nella schermata iniziale dopo essere tornati in modalità Storia a seguito di del tentativo di giocare a GTA Online. Inoltre, il tuo personaggio sarà ripristinato. Così come tutti i progressi, la proprietà e l’inventario verranno ripristinate. Tutte le sospensioni e i Ban da GTA Online sono definitive e non possono essere oggetto di ricorso”.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su GTA Online.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion