Rockstar Games annuncia, tramite comunicato stampa, due nuovi veicoli e sesta proprietà acquistabile su GTA Online: Centauri.

 

Aggiornamento GTA Online: Centauri – due nuovi veicoli e sesta proprietà acquistabile ora disponibili
 

 

 

http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52672/gta-online-bikers-update-two-new-vehicles-and-sixth

 

 

L’uscita di Centauri, uno degli aggiornamenti sicuramente più ricchi di contenuti di GTA Online, ha portato un’enorme quantità di nuove cose da fare nel gioco, tra cui le Commissioni della clubhouse, nuove opportunità di guadagno, 13 nuovi veicoli e tanto altro. Oggi sono stati aggiunti due nuovi veicoli all’elenco di quelli disponibili. Dynasty 8 ha inoltre accolto le richieste di tanti giocatori dando la possibilità di acquistare una sesta proprietà.

 

 

DUE NUOVI VEICOLI: WESTERN DAEMON CUSTOM E BF RAPTOR
Questa settimana le strade di Los Santos vedranno l’arrivo della Daemon custom e della Raptor. La nuova Daemon è senz’altro il modo migliore per far capire a tutti che appartenete alla lunga e illustre tradizione delle bande criminali. Se invece volete suscitare quel misto di stupore, confusione ed eccitazione che solo una tre ruote con turbo è in grado di ispirare, allora la Raptor fa al caso vostro.

 

 

SESTA PROPRIETÀ ORA DISPONIBILE
Avete già riempito ogni centimetro quadrato del vostro garage con auto troppo belle per essere vendute? La vostra clubhouse è stracolma di moto modificate e non può contenerne altre? Non ne potete più di avere un solo appartamento di lusso, sempre lo stesso ogni giorno della settimana? Lo sappiamo, è terribile. Visto che teniamo al vostro benessere, abbiamo pensato a un rimedio: ora potete acquistare una sesta proprietà!

 

 

BONUS CENTAURI: 11-24 OTTOBRE
Da oggi e per le prossime due settimane, fino al 24 ottobre, potrete approfittare di una serie di sconti e ricompense sbloccabili in GTA Online. Con il semplice accesso a GTA Online nelle prossime due settimane riceverete una felpa Western nera. Potrete inoltre ottenere GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Competizione La scia fa la forza, e godervi un nuovo elenco partite con una serie di gare stunt con GTA$ e RP doppi (potete accedervi direttamente dalla schermata principale di GTA V o selezionando l’elenco partite Gare stunt per moto, dagli elenchi partite Rockstar nel menu di pausa).

 

 

 

Se vi dovesse servire una mano con il vostro motorcycle club appena fondato, o se aveste bisogno di liberarvi della polizia, ricordatevi che sia Lester sia la Merryweather hanno dimezzato i prezzi del loro catalogo di servizi. Se invece preferite dare un nuovo volto ai vostri veicoli, troverete sconti del 25% su verniciature, fumo gomme, cerchioni e turbo presso Los Santos Customs. Ammu-Nation, inoltre, offre sconti del 25% su munizioni, colorazioni per armi, giubbotti antiproiettile, armi da lancio e caricatori a scatola e a tamburo.

 

 

GARE PREMIUM: FORESTA (11-17 OTTOBRE) E GIRI DELLA MORTE (18-24 OTTOBRE)
Durante questo periodo saranno disponibili due diverse gare premium. Da oggi al 17 ottobre, sfrecciate a tutta velocità tra gli alberi in Foresta (solo per motociclette). È una gara senza collisioni, quindi i vostri avversari non vi potranno far schiantare contro il primo tronco disponibile. Dal 18 al 24 ottobre, invece, tocca a Giri della morte, una gara per supercar che sfida le leggi della fisica. Tutti i partecipanti alle gare premium otterranno RP tripli, oltre ad avere la possibilità di arrivare sul podio e vincere premi in GTA$.

 

 

OTTIENI GTA$ OMAGGIO DA OGGI FINO AL 17 OTTOBRE
Da oggi a lunedì 17 ottobre potrete ottenere quello che vorrete ancora più in fretta grazie ai GTA$ omaggio ottenibili con l’acquisto delle carte prepagate Bull shark, Great white shark, Whale shark e Megalodon shark. Maggiore il valore della carta, più elevato sarà l’ammontare di GTA$ omaggio che riceverete:

  • Bull shark – 15% di GTA$ omaggio (75.000 GTA$)
  • Great white shark – 30% di GTA$ omaggio (375.000 GTA$)
  • Whale shark – 35% di GTA$ omaggio (1.225.000 GTA$)
  • Megalodon shark – 50% di GTA$ omaggio (4.000.000 GTA$)
 

I GTA$ omaggio guadagnati nel periodo sopra indicato saranno depositati in blocco sul vostro conto di gioco presso la Maze Bank entro venerdì 21 ottobre. Potrete acquistare le carte prepagate Shark nel gioco, o presso il vostro rivenditore online o locale di fiducia. Spendete con saggezza: la felicità data dallo shopping è passeggera… Maggiori informazioni.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion