AntabStudio ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer in vista di Milan Games Week di Gridd: Retroenhanced. Il titolo sarà in prova sia allo stand Microsoft che presso l’Area Indie. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

 

 

Milan Games Week è alle porte e qui in AntabStudio siamo eccitatissimi, ma anche parecchio presi con i preparativi per l’evento.
Quest’anno “Gridd” riceverà doppia esposizione in fiera: sarà infatti possibile provare non solo la nostra ultima demo PC – presso l’Area Indie – ma anche una versione Xbox Onegiocabile presso lo stand Microsoft!
Dopo la bella exhibition in occasione della Pre-PAX Open House – tenutasi alla sede Microsoft di Redmond lo scorso primo settembre –  siamo finalmente in grado di mostrare il risultato dei nostri sforzi anche al pubblico italiano. Non vediamo l’ora! 😀
Proprio in occasione di Games Week, abbiamo deciso di migliorare e aggiornare il nostro trailer ufficiale. Lo potete trovare sul nostro canale YouTube a questo indirizzo:
 

.

 

Tag:

#LiveTheRebellion