Sony Interactive Entertainment ha rilasciato nuove immagini dettagliando diversi aspetti di Gravity Rush 2. Qui sotto riportiamo tutte le informazioni.

 

– Nemici

Kat e Raven non combatteranno solo Nevi e Scarab, bensì dovranno fronteggiare nemici delle dimensioni ti una città intera.

 

Ghost City

Gravity Rush 2

Ghost City in particolare ha la capacità di inghiottire edifici interi per poi ricostruirli come arti.

Gravity Rush 2

Una concept art della Ghost City.

Gravity Rush 2

Un’altra concept art mostra la città più da vicino.

 

– Hekseville

Potrà capitare che durante il suo viaggio Kat faccia ritorno alla città di Hekseville: dove la sua storia ebbe inizio.

Gravity Rush 2

Ma non tutto è rimasto come Kat ricorda. Lei e i suoi amici sono stati via per molto tempo e la città ha attraversato diversi cambiamenti.

Gravity Rush 2

La città ora è protetta dal Dr. Brahman, un brillante scienziato che ha costruito il sistema di difesa della citta insieme alle misteriose Angel.

Gravity Rush 2

 

Auldnoir

Gravity Rush 2

Auldnoir, la “città vecchia” (old town), e casa di Kat.

Pleajeune

Gravity Rush

Pleajeune è il quartiere del divertimento di Hekseville. Forse qualche vecchio amico sta aspettando Kat qui?

Endestria

Gravity Rush 2

Endestria, il quartiere industriale. Sembra che il sistema difensivo del Dr. Brahman sia molto attivo in questa zona per qualche motivo…

Vendecentre

Gravity Rush 2

Vendecentre, il centro di Heckseville. Dopo una tempesta gravitazionale il Governo della città opera in quest’area dall’interno di un grattacielo.

 

– Personaggi

Dr. Braham

Il Dr. Braham è un brillante scienziato che controlla il sistema difensivo di Hekseville. Grazie agli sforzi della figlia Kali Angel ha un forte supporto da parte dei cittadini ed è riconosciuto come il Salvatore della città.

gravity-rush-2_10-26-16_011

Kali Angel

Kali Angel è la figlia del Dr. Brahman e agisce come guardiana di Hekseville. Ampliamente considerata come un supereroe, è caratterizzata da uno stile di combattimento selvaggio e dall’abilità di curarsi attraverso la cristallizzazione.

gravity-rush-2_10-26-16_012

Durga Angel

Durga Angel è il secondo angelo di Hekseville, ha il potere di cristallizzare il vuoto. Può volare usando grandi ali di cristallo che crea sulla sua schiena.

gravity-rush-2_10-26-16_013

Delta 1

Una dei ribelli che spaventa la città di Hekseville, Delta 1 è un cyborg formidabile che possiede un motore gravitazionale nel suo corpo. Si dice che le sue abilità di combattimento e di volo siano le migliori in assoluto.

gravity-rush-2_10-26-16_014

Delta 2

Delta 2 è equipaggiato con un’armatura rinforzata e armata. Di solito tende a offrire supporto dalla distanza.

gravity-rush-2_10-26-16_015

– Stili di combattimento

Jupiter Style

Il Jupiter Style permette a Kat di accedere a potenti abilità, tra cui il nuovo Surge Kick. Premendo quadrato Kat si caricherà in aria…

gravity-rush-2_10-26-16_016

…e rilasciando si tufferà a terra, creando una onda d’urto all’impatto e infliggendo danni pesanti a qualsiasi cosa sia nei d’intorni.

Gravity Rush 2

Usando lo Stasis Field (campo di stasi) mentre è in Jupiter Style Kat potrà creare una enorme palla di detriti. Il giocatore può tenere premuto cerchio per attirare più oggetti dall’area circostante, e rilasciare per provocare effetti devastanti.

Gravity Rush 2

Lunar Style

Il Lunar Style permette attacchi più veloci, come il Wormhole quick. Premendo quadrato mentre si targhetta un nemico Kat può teletrasportarsi immediatamente verso quel nemico…

gravity-rush-2_10-26-16_019

…e portare a termine una serie di calci veloci, perfetti per eliminare velocemente nemici e schivare i proiettili nello stesso momento.

Gravity Rush 2

Lo Stasis Field mentre si usa il Lunar Style permette a Kat di performare un Vortex Throw. Il Vortex Throw permette di congelare i nemici mentre subiscono danno in modo da potersi avvicinare ed eliminarli.

gravity-rush-2_10-26-16_021

 

– Mining

Il Mining è un tipo speciale di missione che permette a Kat di estrarre gemme preziose e talismani.

gravity-rush-2_10-26-16_022

L’entrata della “miniera” può apparire a seconda delle circostanze. Attenzione perché potenti nemici ti aspetteranno.

gravity-rush-2_10-26-16_023

La quantità di oggetti che si potranno raccogliere dipende da quanti utenti stanno facendo lo stesso in quel momento. Più scendi, più sarà facile trovare oggetti personali di altri utenti.

gravity-rush-2_10-26-16_024

 

– Talismani

I talismani sono un nuovo tipo di oggetti equipaggiabili, possono essere trovati durante le missioni di minig. Permetto di modificare le abilità di Kat e possono essere di grande aiuto per finire alcune sfide.

gravity-rush-2_10-26-16_025

 

– Costumi

Ci sono diversi costumi che la nostra eroina potrà indossare durante il viaggio.

Gravity Rush 2

Costume da cantante Jazz

gravity-rush-2_10-26-16_027

Costume per il Mining

Costume da infermiera

gravity-rush-2_10-26-16_029

Uniforme scolastica

gravity-rush-2_10-26-16_030

Costume da cameriera

gravity-rush-2_10-26-16_031

 

Qui sotto riportiamo tutte le immagini in alta definizione in una galleria.

[nggallery id=”3107″]

 

Gravity Rush 2 uscirà per PlayStation 4 il 18 gennaio in Europa, il 19 gennaio in Giappone e il 20 gennaio in America e nel Regno Unito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion