News
di
il 9 ottobre 2016, 21:42
in News

Gran Turismo Sport è stato reso giocabile al padiglione espositivo del IgroMir 2016 a Mosca e alcuni video sono trapelati nella rete di internet.

 

 

Nei video che potrete vedere a fine pagina, registrati da schermo dagli utenti YouTube Zavtracast e Антон Митрохин, vengono mostrate una Mazda LM-55 Vision Gran Turismo in azione sul Nürburgring Nordschleife, un’Alfa Romeo 4C, una Lotus Evora in velocità lungo Brands Hatch e una Hyundai Genesis Gr.3 in corsa sulla Tokyo Expressway.

 

 

Nonostante i video siano registrati off screen la qualità è molto buona e ne potrete godere tranquillamente.

 

 

 

 

 

 

 

Quattro video di Gran Turismo Sport mostrano alcune auto come la Mazda LM-55 Vision Gran Turismo.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta:

Torna su