Oggi Compile Heart ha confermato, con un comunicato stampa, che Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, ultimo titolo della serie Hyperdimension Neptunia, utilizzerà l’Unreal Engine 4, come aveva annunciato qualche giorno fa su Twitter. Il comunicato comprendeva anche il primo artwork del titolo, che potete vedere qui sotto.

 

four-goddess-neptunia

 

A dispetto del nome, il titolo non avrà alcuna componente online. Il gioco infatti, narra le vicende delle quattro dee, intente a giocare in un MMORPG. Per questo motivo nell’artwork le vediamo ritratte in abiti fantasy.

 

Il motore grafico Unreal Engine 4 è stato scelto per dare alla serie la possibilità di sperimentare nuove visuali, come dichiarato da Takahisa Kochiwa di Idea Factory, il quale ha anche promesso il rilascio di screenshot e trailer a breve, sperando che i fan apprezzino le nuove rappresentazioni di dungeon e personaggi.

 

Takayuki Kawasaki di Epic Games Japan ha voluto parlare del titolo, dichiarando che la prima volta che l’ha visto è rimasto molto soddisfatto della qualità grafica, sorprendendosi inoltre della rapidità con la quale gli sviluppatori hanno imparato ad usare il nuovo engine. Kawasaki è sicuro che il titolo possa mostrare nuove possibilità per lo sviluppo di titoli dallo stile spiccatamente giapponesi, creati con l’Unreal Engine 4.

 

Al momento gli sviluppatori stanno mantenendo uno stretto riserbo sul titolo. Non hanno infatti nemmeno annunciato le piattaforme che supporteranno il gioco.

 

Restate con noi, più riservati che mai, per scoprire tutti i prossimi dettagli su Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune!
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion