Per qualche strano motivo, la versione PC di Forza Horizon 3 ha bisogno di scaricare completamente il gioco per poter applicare la nuova patch. Le ipotesi sono due: o Microsoft ha fatto un errore, o siamo ufficialmente entrati nell’era degli aggiornamenti da 51GB.

 

Un utente ha postato l’immagine dal Windows Store della immensa patch, inoltre anche su un thread di NeoGAF altri giocatori hanno ravvisato lo stesso problema. Ovviamente, tutto questo non era previsto.

Come hanno sottolineato molti utenti, questo errore è dovuto a causa di un cambio di formato di un file nel nuovo aggiornamento di Windows: alcuni sono riusciti a cancellare il download alcune volte fino ad avere la dimensione corretta della patch, mentre altri non hanno proprio riscontrato questo problema.

 

Guardando invece al contenuto dell’aggiornamento, sarà introdotto il supporto per gli ultimi DLC e fatti molti fix per la versione PC. Alcuni di questi sono la possibilità di disabilitare il rilevamento del mouse, il supporto per il volante Logitech G27 e lo scambio dei controller. Potete trovare la lista completa qui.

 


Per approfondire:
Forza Horizon 3
 

Per non perdervi nessuna novità su Forza Horizon 3, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion