Earth’s Dawn sarà lanciato in Europa e Nord America il primo del mese di novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, come annunciato da Rising Star Games. Il gioco uscirà in versione digitale per tutte e tre le piattaforme, ma per la console di casa Sony è in programma l’uscita di una versione scatolata, anche se non si hanno ancora date.

Sul PlayStation Blog Kuroki Takeshi, il direttore allo sviluppo di Oneoreight Studios ha condiviso diverse informazioni riguardo all’action in 2D:

 

Il gioco si colloca in un futuro dove gli alieni invasori conosciuti come E.B.E. hanno distrutto molto della Terra. […] Quindi abbiamo avuto bisogno di creare un’atmosfera scura e minacciosa. Questo si riflette non solo nell’atmosfera del gioco, ma anche nel come appaiono le armi e, ovviamente, i nemici.

 

Sono state fatte delle dichiarazioni anche riguardo a come sarà il gameplay del titolo, descrivendolo come un misto veloce tra attacchi che usano spade e pistole, in modo da poter dar vita a serie di combo.

I giocatori saranno in grado di personalizzare le armi ed abilità, ad esempio, ottenendo materiali, per creare nuovi armamenti ed equipaggiamenti, oppure migliorare quelli già in loro possesso, per sconfiggere i nemici.

Inoltre, avanzando di livello sarà possibile imparare diverse abilità che miglioreranno l’attacco, la difesa, la velocità, la resistenza ed altro ancora, le quali potranno essere combinate tra loro per crearne altre ancora, fino ad arrivare a più di 100 abilità da personalizzare.

 

Vi lasciamo ad un nuovo video gameplay:

 

Per altre novità su Earth’s Dawn continuate a seguire I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion