Nell’ultimo numero settimanale di Famitsu sono stati svelati dei dettagli di Dungeon Travelers 2-2.

Il sequel è ambientato in un mondo dove la battaglia contro il boss finale di Dungeon Travelers 2 è stata persa. Nella nuova avventura i personaggi sono caduti nell’oscurità e seguiamo le loro gesta, diretti dal protagonista Fried Einhard (doppiato da Taishi Murata), che si trova nell’oscurità con gli altri. Le eroine hanno anche personalità opposte.

untitled

In questo titolo Fried sembra più piccolo e mascolino rispetto al prequel, ma la sua ossessione per i mostri e istinti naturali non sono cambiati. L’aspetto delle eroine è cambiato assieme alla caduta nell’oscurità, diventando più mostruoso. Il sistema di battaglia è stato ripreso dal gioco precedente, e l’interfaccia utente è diventata più facile da utilizzare. Potrete anche accedere ad una cronologia di battaglia (backlog, n.d.r.) e nei dungeon ci sono nuove aree dove gli effetti delle magie sono più forti. Sembra che lo sviluppo del gioco sia completo al 70% fino ad ora.

 

Sono stati introdotti i seguenti personaggi nella rivista:

 

Quando il gioco sarà rilasciato in Giappone nella primavera 2017, la standard edition di Dungeon Travelers 2-2 costerà 5,800 yen e la versione digitale 4,761 yen for the download version, mentre la Premium Edition costerà 8,800 yen. Quest’ultuma contiene materiali di creazione, un drama CD originale, due portachiavi ed un CD con le colonne sonore.

 

Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings uscirà su Playstation Vita in Giappone nella primavera 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion