Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Dragon Quest Builders è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.


Per approfondire:
Dragon Quest Builders
 

 

COSTRUISCI PER DIVERTIRTI, COSTRUISCI PER L’AVVENTURA E COSTRUISCI PER SALVARE IL MONDO IN DRAGON QUEST BUILDERS!
L’epico gioco di ruolo di costruzione con blocchi è ora disponibile
per PlayStation®4 e PlayStation®Vita
 

 

DRAGON QUEST BUILDERS™, il nuovissimo gioco di ruolo di costruzione con blocchi, arriva oggi in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL carico di azione e divertimento! Questa nuovissima avventura è un’esperienza di gioco emozionante e coinvolgente per tutta la famiglia, e offre infinite possibilità di costruzione in un mondo popolato da celebri mostri di DRAGON QUEST e colmo di elementi classici dei giochi di ruolo.

 

 

In DRAGON QUEST BUILDERS, dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio! Guarda qui il trailer di lancio:

 

 

 

Per saperne di più a proposito di DRAGON QUEST BUILDERS, guarda il trailer “Che cos’è DRAGON QUEST BUILDERS?”: 

 

 

DRAGON QUEST BUILDERS è ora disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita (per quest’ultima solo in formato digitale).

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion