Marvel StudiosIMAX invitano ufficialmente i fan a un evento speciale in tre sale IMAX selezionate: l’evento servirà a mostrare in anteprima (3D) alcune scene esclusive di Doctor Strange, prossimo film Marvel con protagonista Benedict Cumberbatch in uscita il 26 Ottobre 2016.

 

I partecipanti all’evento avranno la possibilità di vedere in esclusiva in IMAX 3D alcune sequenze selezionate del film. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

I MARVEL STUDIOS E IMAX® INVITANO I FAN A UN EVENTO SPECIALE. IN ANTEPRIMA ALCUNE ESCLUSIVE SCENE DEL NUOVO FILM DOCTOR STRANGE 

 

MARTEDI’ 11 OTTOBRE I FAN ITALIANI AVRANNO LA POSSIBILITA’ DI VEDERE IN 3D ALCUNE SCENE ESCLUSIVE DEL FILM NELLE SALE IMAX DI UCI CINEMAS PIOLTELLO (MI), SKYLINE DI SESTO SANGIOVANNI (MI) E HAPPY MAXICINEMA DI AFRAGOLA (NA)

 

Milano, 6 ottobre Martedì 11 ottobre i fan Marvel avranno la possibilità di vedere in esclusiva in IMAX® 3D alcune selezionate sequenze del nuovo film Marvel Doctor Strange. Un contenuto di 15 minuti che sarà proiettato in numerose sale IMAX 3D di tutto il mondo, e in Italia  nelle sale IMAX di UCI Cinemas di Pioltello (MI), Skyline di Sesto San Giovanni (MI) e Happy MaxiCinema di Afragola (NA), anticipando l’arrivo della nuova avventura Marvel nei cinema italiani dal 26 ottobre

 

Il regista Scott Derrickson nel commentare l’evento ha dichiarato: “Anch’io sono un cinefilo e per questo sono davvero felice di trasportare il pubblico nel viaggio visivo di Doctor Strange.  Il film completo comprenderà circa un’ora di sequenze ideate appositamente per gli schermi IMAX che regaleranno agli spettatori un’esperienza cinematografica coinvolgente e strabiliante. Sono emozionato all’idea di poter condividere con i fan una piccola anticipazione dal nostro film”.

 

L’ingresso alle proiezioni sarà gratuito fino a esaurimento posti e seguirà i seguenti orari:

 

  • HAPPY MAXICINEMA Afragola (NA) ore 18.30, 19.00, 19.30, 20.30, 21.00
  • SKYLINE Sesto San Giovanni (MI) ore 17.45 e 21.15
  • UCI CINEMAS Pioltello (MI) ore 20.30. Ingresso riservato ai soli titolari di carta fedeltà SKIN Ucicard
 

I fan che assisteranno a questa anteprima esclusiva riceveranno in omaggio un poster IMAX in edizione limitata da collezione di Doctor Strange.

 

Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

 

Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt e Scott Adkins, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Jon Spaihts e Scott Derrickson & C. Robert Cargill hanno firmato la sceneggiatura. Il film Marvel Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016 e trascinerà il pubblico in un viaggio pericoloso, misterioso e strabiliante.

In più, Marvel Entertainment ha pubblicato in serata un nuovo spot TV per il film:

 

 

Marvel invita ufficialmente i fan a un evento speciale in alcune sale selezionate d’Italia, per mostrare scene esclusive del nuovo Doctor Strange. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion