News
di
il 18 ottobre 2016, 15:54
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che l’arte di Dishonored 2 sarà in mostra presso il VIGAMUS da sabato 22 ottobre a mercoledì 30 novembre.

 

L’arte di Dishonored 2 in mostra al VIGAMUS

 

 

Per celebrare il prossimo lancio di Dishonored 2, siamo lieti di invitarvi alla mostra“L’Arte di Dishonored 2” che si terrà presso il VIGAMUS, Il Museo del Videogioco di Roma. La mostra si svolgerà da sabato 22 ottobre a mercoledì 30 novembre (orario 10:00 – 20:00 da martedì a domenica).

 

Una selezione di splendide artwork create da Sébastien Mitton, Art Director at Arkane Studios e dal suo team sarà visitabile durante la mostra e presenterà alcune delle location e dei personaggi chiave di Dishonored 2. Il giorno dell’apertura, sabato 22 ottobre alle ore 16.30, Sébastien Mitton introdurrà “L’arte di Dishonored 2” e sarà disponibile per un Q&A con gli ospiti del VIGAMUS.

Sabato 22 e domenica 23 ottobre, primo weekend della mostra, l’ingresso al VIGAMUS sarà gratuito.

 

Dishonored 2, il prossimo capitolo della pluripremiata saga di Dishonored sviluppata da Arkane Studios, sarà disponibile in tutto il mondo dall’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Chi pre-ordina Dishonored 2 sarà in grado di giocare il gioco un giorno prima della data di uscita ufficiale e riceverà una copia di Dishonored: Definitive Edition.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su