Microsoft ha annunciato la Delux Edition di Dead Rising 4, la quale includerà il gioco ed il Season Pass ad un costo di $79.99. Questa edizione sarà disponibile solamente in formato digitale.

Per gli interessati all’acquisto del Season Pass vi informiamo  che, da solo, sarà disponibile al prezzo di  $24.99 ed includerà i seguenti contenuti addizionali:

  • Stocking Stuffer Holiday Pack: Fai a pezzi le strade con le festose armi, zombie, veicoli, costumi ed altro.
  • Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: Hai padroneggiato l’epidemia – era è il momento di padroneggiare il verde, con diciotto buche di pura distruzione insensata, puoi giocare insieme fino a tre amici online. Il mondo di Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf  è estremo e le fairway sono le città di Willamette, Colorado, incluso l’ironico Willamette Memorial Megaplex Mall. Usa le armi preferite di Frank West, così come i tuoi luoghi di golf preferiti. Con una nuova palla da golf fuori misura, guida per le fairway, raggiungendo il verde per fare il miglior putt. Occhio ai tuoi punteggi se non vuoi fare bogey in questo percorso di diciotto buche piene di zombie.
  • Dead Rising 4: Frank Rising: In questo DLC, Frank West è da poco infetto e ha bisogno di trovare una cura prima di diventare uno zombie ed essere perso per sempre. Mentre cerca una cura, Frank scopre che tutto non è come prima; gli zombie stanno diventando più intelligenti, non ci si può fidare delle persone e le forze paramilitari stanno pianificando di spazzare via Willamette. Frank ha un tempo limitato prima che diventi completamente uno zombie e la città è distrutta. Frank dovrà prima sapere la verità…..o morire provandoci.
Ricordandovi che Dead Rising 4 uscirà in tutto il mondo il 6 dicembre per Xbox One e PC, vi invitiamo a rimanere su I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion