Il community manager di
BANDAI NAMCO Entertainment,
Kimmundi, ha pubblicato su
reddit le note della patch 1.08 di
Dark Souls III.
Gli orari per il rilascio della patch, prevista per questo venerdì, sono i seguenti.
PlayStation 4
JST – 2016-10-21: 10:00—12:00
PDT – 2016-10-21: 18:00—20:00
CEST – 2016-10-21: 03:00—05:00
Xbox One
JST – 2016-10-21: 10:00—16:00
PDT – 2016-10-21: 18:00—00:00
CEST – 2016-10-21: 03:00—09:00
Steam
JST – 2016-10-21: 17:00—19:00
PDT – 2016-10-21: 01:00—03:00
CEST – 2016-10-21: 10:00—12:00
Di seguito, i cambiamenti introdotti con questa patch.
- Update del sistema per il DLC “Ceneri di Ariandel”.
- Aggiustamenti generali ai valori di equilibrio. L’equilibrio è ora più efficace per armi ed armature pesanti.
- Migliorate le animazioni di attacco normale per le armi della categoria martello.
- Migliorate le animazioni di attacco normale per le armi della categoria spadone.
- Migliorate le animazioni di attacco normale per le armi della categoria ascia.
- Migliorate le animazioni di attacco normale per le armi della categoria pugni.
- Migliorata l’abilità dell’arma “Decapitazione” per le armi della categoria falce.
- Risolto un bug in cui l’attacco potente delle fruste non infliggeva più danno se caricato al massimo.
- Risolto un bug per cui gli attacchi potenti con il Piccone consumavano stamina più volte con un singolo attacco.
- Aggiustamenti ai tempi delle hitbox per le abilità dell’arma “Ammazzademoni” dell’arma Onikiri e Ubadachi.
- Aggiustamenti ai tempi delle hitbox per le abilità dell’arma “Balzo Letale” delle armi di tipo artigli.
- Risolto un bug che impediva di parare gli attacchi successivi ad una rotolata dello Spadone di Astora.
- Migliorata l’animazione dell’abilità delle arma “Ira degli Dei” della Spada Sacra di Wolnir.
- Migliorata l’animazione dell’abilità dell’arma “Punto Cieco” per la Lama del Corvo e per il Pugnale dell’Ancella.
- Migliorata l’animazione dell’abilità dell’arma “Spezzascudi” per la Spezzacorazze e per lo Stocco di Irithyll.
- Migliorata l’animazione dell’abilità dell’arma “Balzo del Lupo” per la Spada Ricurva del Vecchio Lupo.
- L’abilità dell’arma “Tenacia Ardente” del Martello pesante del vecchio Re rilascerà lava con entrambi i colpi.
- Migliorata l’animazione dell’abilità dell’arma “Vento oscuro” per la Vento Oscuro.
- Ridotta l’efficacia dell’animazione degli attacchi successivi ad una rotolata delle Spade doppie di Gotthard in dual wielding.
- Migliorata l’efficacia della stregoneria “Mercurio Pestilenziale”.
- Migliorata l’animazione del miracolo “Falce Dell’Assorbimento”.
- Aumentato il valore dell’avvelenamento e dell’intossicamento delle piromanzie “Nebbia Velenosa” e “Nebbia Tossica”.
- Aumentato il danno alla resistenza degli oggetti della piromanzia “Ondata Acida”.
- Aumentata la durata dell’abilità dell’arma “Grido di Guerra”.
- Risolto un bug in cui l’agganciamento del bersaglio scelto dal giocatore cambiava anche col lock-on automatico disattivato.
- Risolto un bug che riportava statistiche errate nella leaderboard dei cavalieri della Luna Oscura.
- Risolto un bug dove un muro di nebbia vicino al Cavaliere Sacro Hodrick a volte non spariva in multiplayer anche dopo averlo sconfitto.
- Risolto un bug in cui Orbeck di Vinheim a volte moriva prima di aver acquistato tutte le sue stregonerie.
- Risolto un bug in cui Patches e Greirat a volte non tornavano mai se mandati a rubare dopo aver sconfitto tutti i boss.
- Risolto un bug in cui i personaggi femminili subivano danno critico durante alcune animazioni di movimento.
- Risolto un bug in cui equipaggiare il Martello pesante di Vordt o la Spada di Irithyll nella mano sinistra faceva sparire gli incantamenti dall’arma nella mano destra.
- Risolto un bug in cui equipaggiare alcune armi a due mani impediva l’attivazione dell’effetto dell’anello del Drago Dormiente.
- Risolto un bug che impediva di infliggere danno bonus con l’anello del Calabrone usando armi della categoria artigli.
- Risolto un bug che impediva di eseguire attacchi in corsa con lo Spadone di Farron.
- Risolto un bug per cui gli attacchi potenti con la Spada da Cavaliere di Lothric non infliggevano danno da affondo.
- Risolto un bug per cui gli attacchi potenti con la Onikiri e Ubadachi non infliggevano danno da affondo.
- Ritoccati altri errori ed aspetti di bilanciamento del gioco.
Come sempre, per eventuali aggiornamenti sui contenuti effettivi della patch occorrerà aspettare venerdì.
Dark Soul III è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre il primo DLC, ceneri di Ariandel, sarà disponibile dal 25 Ottobre.
Fonte
#LiveTheRebellion