Redazione ILVG

News Cuphead – Il gioco rimandato a metà 2017

Oggi, gli sviluppatori Studio MDHR annunciato che Cuphead, che in precedenza era previsto per fine 2016, è stato rimandato a metà 2017. Il gioco sarà rilasciato per Xbox One, PC Windows 10 e Steam.

 

Secondo lo sviluppatore, la decisione di ritardare il gioco era necessaria per perfezionarlo e dare la migliore esperienza possibile ai videogiocatori.

 

Ecco una panoramica del gioco, tramite il sito di Studio MDHR:

Cuphead è un classico gioco run ‘n’ gun fortemente focalizzata su scontri con i boss. Ispirato ai cartoni animati del 1930, le immagini e l’audio vengono accuratamente realizzati con le stesse tecniche dell’epoca, cioè animazione tradizionale (disegnati ed inchiostrati a mano!), Sfondi ad acquarello e le musiche jazz originali. Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in single player o co-op) mentre attraversi strani mondi, acquisire nuove armi, imparare potenti super mosse e scoprire i segreti nascosti.

cuphead-4k-wallpaper-2
Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti Cuphead, nuovo gioco di Studio MDHR in uscita a metà 2017 per Xbox One, PC Windows 10 e Steam.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion