Come promesso dagli sviluppatori di Call of Duty: Infinite Warfare, dopo la beta sono stati apportati una serie di vari miglioramenti e cambi ad alcuni sistemi di gioco, tenendo anche conto del feedback degli utenti.

 

Per quello che riguarda le armi, i fucili a pompa adesso infliggono più danni, i fucili di precisione presentano una visuale migliorata col mirino e un bilanciamento migliore in generale, i lanciagranate possono essere utilizzati più facilmente il lanciarazzi infligge più danni ad ampio raggio.

 

Tra le altre novità abbiamo la riduzione del tempo per il recupero dei danni subiti e il cambiamento dei punti di respawn del giocatore, che saranno diversi nelle mappe rispetto a quelli visti nella beta.

 

Altri cambi sono stati apportati ad alcune modalità di gioco, nello specifico in Defender, Gun Game e Domination. Infine fra le migliorie più importanti vi sono il sistema di matchmaking che non terrà più conto in maniera stretta della velocità di connessione dei giocatori, rendendo così più facile accedere ad una partita e l’utilizzo di nuovi server dedicati in occasione del lancio.

Call of Duty: Infine Warfare uscirà in Europa il prossimo 4 Novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion