News
di
il 21 ottobre 2016, 04:15
in News

The Elder Scrolls V: Skyrim è stato uno dei titoli con maggior presenza nel trailer mostrato ieri di Nintendo Switch. Detto questo, Bethesda non è ancora pronta per confermare ufficialmente i giochi che svilupperà per la nuova console.

 

In una dichiarazione fornita a GamesIndustry, un portavoce di Bethesda ha dichiarato che la software house non può ancora confermare tutti i titoli che la console supporterà, ma li renderà disponibili in un prossimo futuro.

 

Di seguito la dichiarazione completa:

“Siamo felici di aver avuto l’opportunità di collaborare con Nintendo al video. Anche se non confermiamo tutti i titoli specifici in questo momento, siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Nintendo e il nostro sostegno allo Switch. Non vediamo l’ora di rivelare giochi e dettagli per il futuro. “

 

Bethesda conferma la sua partnership con Nintendo. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su i giochi per Nintendo Switch.


due parole sull'autore

Classe 1993, Disegnatore emergente nel panorama italiano è un assiduo videogiocatore da circa 16 anni. Appassionato di videogiochi a tutto tondo, apprezza tutti i generi in particolare i free roaming e indie.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su