News
di Barbara Canton
il 28 ottobre 2016, 14:49
in Comunicati Stampa, News

Microsoft annuncia, tramite comunicato stampa, che il team Xbox sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 con quattro titoli.

 

 

Anche quest’anno Xbox sarà presente al Lucca Comics & Games – dal 28 ottobre al 1 novembre 2016 nel centro storico lucchese – con le
ultime novità per tutti gli appassionati. Grazie a titoli come GEARS OF WAR 4, il quarto capitolo di una delle serie di videogiochi più acclamate della storia, e FORZA HORIZON 3, il miglior gioco di racing arcade di sempre, tutti potranno provare gli ultimi giochi in esclusiva
per Xbox One e Windows 10 allo stand di Everyeye, di Euronics e al padiglione dedicato a Battlefield.

 

Con più di 100 postazioni tra Xbox e PC Windows 10 e titoli entusiasmanti come Gears of War 4, Battlefield 1 e FIFA17, Microsoft porta il divertimento al più emozionante appuntamento europeo dedicato al mondo dei fumetti e dei videogiochi.

 

Ecco dove potrai trovare tutte le novità Xbox:

  • Stand Everyeye – Piazza San Donato
    • GEARS OF WAR 4 su Xbox One e PC Windows
    • FIFA 17 su Xbox One
  • Padiglione Battlefield 1 – Piazza Bernardini
    • BATTLEFIELD 1 su Xbox One
  • Stand Euronics – Viale Carducci
    • FORZA HORIZON 3 / GEARS OF WAR 4/ BATTLEFIELD 1 su Xbox One

 

Seguiteci sulle pagine social di Xbox per scoprire di più e postate con #XBOX #LUCCAG16

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su