Telltale ha annunciato che il terzo episodio di Batman: The Telltale Series, intitolato “New World Order“, sarà rilasciato in tutto il mondo il 25 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. La data di rilascio sulle altre piattaforme sarà comunicata prossimamente.

 

Nella terza puntata di Batman: Unmasked, video serie su YouTube, gli ospiti (tra cui il doppiatore di Harvey Dent) parlano e offrono spunti su questo episodio in arrivo. Potete trovare la puntata in calce all’articolo.

 

Vediamo ora come Telltale descrive gli avvenimenti che i giocatori affronteranno in questo terzo episodio nei panni del Cavaliere Oscuro:

 

Nell’episodio 3: L’attacco di Pinguino avvenuto in diretta televisiva ha shockato la popolazione di Gotham. Come Bruce e Batman, dovrete scavare nella rete di intrighi che circonda il Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela dettagli su se stessa a Bruce. Dopo l’attacco l’amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, è profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare quando il futuro di Bruce Wayne  – e di Batman – può essere determinato dal lancio di una moneta?

 

 

Vi lasciamo ora alla visione del terzo episodio di Batman: Unmasked.

 

 

Qui potete trovare i primi 2 episodi della serie.

 

Restate sintonizzati, appesi a testa in giù, per scoprire tutte le prossime novità su Batman: The Telltale Series!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion