Aquastyle ha annunciato che Touhou Genso Wanderer sarà disponibile in Giappone, il 22 dicembre, per PlayStation 4 e PS Vita. Il titolo farà parte dell’ universo di Touhou Project ed al lancio sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

Coloro che preordineranno il gioco, riceveranno un codice per scaricare un costume (“Reimu Hakurei Santa Claus”) ed uno speciale tema natalizio.

E’ stata annunciata anche un’edizione limitata, la quale includerà una confezione illustrata in maniera personalizzata, una soundtrack di 150 canzoni, un libro illustrato ed un calendario 2017 speciale.

Il gioco sarà disponibile anche per il mercato americano ed europeo, nei primi mesi del 2017.

 

Per gli interessati all’acquisto, si tratterà di una versione aggiornata di un gioco già rilasciato in passato su PS Vita, più precisamente, il titolo in questione, in Giappone, era stato rilasciato con il nome di Mystery Gensokyo: Tower of Desire, metre questa versione aggiornata sarà conosciuta dai giocatori orientali come Mystery Gensokyo: Tower of Desire Reloaded. Le aggiunte saranno: nuovi compagni d’avventura, nuovi eroi ed un significativo aumento della qualità grafica.

 

 

Infine, vi lasciamo al trailer ed alla galleria del gioco:

 

 

[nggallery id=2937]

Rimanete sulle nostre pagine per le ultime novità su Touhou Genso Wanderer.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion