SEGA ha rivelato, tramite comunicato stampa, la disponibilità di un nuovo DLC gratuito per Total War: Warhammer, il titolo Creative Assembly uscito lo scorso maggio su PC. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Disponibile l’ultimo DLC gratuito per Total War: Warhammer, in arrivo nuovi Lord Leggendari
Il prossimo passo nel programma di rilascio di contenuti aggiuntivi di  Total War: WARHAMMER è oggi con l’arrivo sul campo di Vlad von Carstien per i Conti Vampiro. Un nuovo  Lord Leggendario con le proprie competenze, le proprie capacità e la propria catena di quest, che sarà accompagnato da cinque nuove mappe di battaglia per tutti coloro i quali possiedono il gioco.

Il primo – e forse il più forte – dei Conti Vampiro è un professionista ineguagliabile nella arti magiche, la cui sete di trono dei rivali dell’Impero è anche superiore a quella di Mannfred. Per maggiori informazioni su Vlad von Carstein segui l’ultimo let’s play:https://www.youtube.com/watch?v=zrYhG1aWhc4      
 
E’ disponibile inoltre un nuovo DLC a pagamento The Grim & The Graveche aggiunge Volkmar il Tetro per l’Impero e Helman Ghorst per i Conti Vampiro.

Inoltre, The Grim & The Grave, includerà due nuovi tipi di lord con i Conti Vampiro che riceveranno il terribile Strigoi Ghoul King e con l’Impero che accoglierà Arch Lector, il più potente dei preti guerrieri.

In totale, il nuovo DLC a pagamento contiene:
 
·         Due nuovi Lord Leggendari…
·         …con nuove quest, oggetti magici e abilità
·         Due nuovi tipi di Lord aggiuntivi
·        Cinque nuovissime unità sul campo di battaglia, più varianti
·         18 Reggimenti di Ventura



Le informazioni complete della patch sono disponibili qui: http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_WARHAMMER_Update_3
 
The Grim & The Grave è disponibile  http://store.steampowered.com/app/404013/

Total War: WARHAMMER è disponibile. Per maggiori dettagli visita
www.totalwar.com

 

Tag:

#LiveTheRebellion