Redazione ILVG

News The Surge – Rilasciati nuovi screenshot

Focus Home Interactive e Deck13 hanno rilasciato alcuni screenshot per The Surge riguardanti il set di armature industriali della società, presente all’interno del gioco, CREO, una società creata “per salvare il mondo”.

 

Qui di seguito vi riportiamo tutti i dettagli:

 

The Liquidator

 

the-surge_2016_09-23-16_001-jpg_600

The Liquidator è dotato di accessori industriali per l’utilizzo in aree soggette a pericolose fuoriuscite di materiale. Costruito intorno all’ “equipaggiamento protettivo di qualità per la sicurezza sul posto di lavoro”, così recita lo slogan. The Liquidator offre una resistenza sovrumana alle radiazioni, al fuoco, e ai versamenti tossici, e una mobilità assistita per l’eso-scheletro.

 

Proteus

 

the-surge_2016_09-23-16_002-jpg_600

Proteus è l’armatura con media protezione fisica di CREO. Un set sperimentale utilizzato dal personale di sicurezza di Creo. Proteus è una corazza avanzata e leggera con in aggiunta un piccolo effetto di rigenerazione della salute. Inoltre ha bisogno solo di un costo medio di potenza di base consentendo di utilizzare un po’ di potenza in più per gli impianti.

 

Lynx / MG Gorgon / Black Cerberus

 

the-surge_2016_09-23-16_003-jpg_600

Quest’ultimo schermata presenta un mix di armature. Lynx è stato sviluppato per i lavoratori che richiedono velocità, flessibilità e precisione. Distante da quello che è l’armatura ordinaria, alcuni operai CREO trarrebbero beneficio dai suoi progressi riguardo l’idraulica. È dotato di un costo basso di potenza di base, a discapito di una bassa protezione fisica ed elementare contro le radiazioni e altri rischi ambientali. Sono anche visibili elementi delle armature MG Gorgone e Black Cerberus, progettate rispettivamente per le azioni di sicurezza e antisommossa pesanti.

 

In The Surge, ogni elemento avrà uno scopo per la società Creo, elementi spesso separati per il combattimento. Secondo Deck13, il giocatore avrà tutto il potere di modellare e approntare “migliaia di combinazioni di oggetti recuperati in battaglia,” che si tratti di ” oggetti industriali, per la produzione, per il sollevamento o per la movimentazione di materiali pericolosi, o la sicurezza in loco.”

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su The Surge. Ricordandovi che il titolo uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso 2017.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion