Nintendo ha aperto una pagina ufficiale per Super Mario Maker 3DS, sul suo sito americano, dove ha pubblicato nuovi screenshot e informazioni sul gioco.

 

Vediamo insieme di cosa si tratta, partendo dalla descrizione, che ci illustra cosa dobbiamo aspettarci da questa interazione portatile del titolo per aspiranti level designer.

 

Guadagna le medaglie in 100 livelli creati da Nintendo e accedi a una selezione di livelli, presi direttamente dai migliori creati dai giocatori della versione Wii U*. Inoltre, disegna livelli e condividili tramite StreetPass e wireless locale**.

 

Vuoi che i tuoi cannoni sparino monete? Detto, fatto! In questo gioco potrai farlo, anche grazie al tutorial interattivo e agli intuitivi comandi via touch-screen. Impara trucchi e segreti di level design da Mary O e Yamamura, quindi condividi le tue creazioni attraverso StreetPass o una connessione wireless locale.

 

Collaborare non è mai stato così facile! Potrai condividere con altri giocatori livelli incompleti, quindi completarli insieme e guadagnare una speciale icona che commemorerà la vostra collaborazione. Questa è una delle ragioni che rende questo titolo di Mario imperdibile per ogni gruppo di giocatori dotati di inventiva, e per chi vuole perdersi all’infinito nella magia di Super Mario.

 

  • Divertiti con un numero quasi illimitato di livelli 2D, dove vuoi e quando vuoi.
  • Gioca con 100 livelli creati da Nintendo e vinci le Super Mario Challenge.
  • Crea il livello di Super Mario dei tuoi sogni!
  • Gioca i percorsi raccomandati della versione Wii U* di Super Mario Maker e le 100 Mario Challenge di quella versione.
  • Condividi le tue creazioni con altri giocatori via StreetPass e wireless locale.**
  • Per la prima volta, collabora con altri giocatori per creare speciali livelli condivisi.
 

*Non ci sono tutti i livelli della versione Wii U di Super Mario Maker? La console è compatibile con questa versione. L’accesso a internet è necessario per accedere ai percorsi della versione Wii U. Per maggiori informazioni visita support.nintendo.com.

**Questo gioco non contiene una funzione per caricare i livelli online. Gioco in 2D

 

 

Dopo questa dettagliata descrizione dei contenuti di questa versione portatile di Super Mario Maker, vediamo i nuovi screenshot.

 

[nggallery id=”2942”]

 

Vi ricordiamo che potete trovare qui tutte le novità presentate da Nintendo nel Direct dell’1 settembre e che potete leggere la nostra recensione della versione Wii U di Super Mario Maker, in caso ve la foste persa!

 

Restate sintonizzati, più creativi che mai, per scoprire tutte le prossime novità su questa versione 3DS di Super Mario Maker, in uscita il 2 dicembre!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion