Redazione ILVG

News Super Dungeon Bros – Trailer e Data di uscita

Wired Productions ha annunciato Super Dungeon Bros, in uscita l’ 1 Novembre per PS4, Xbox One e PC.

 

Il gioco si prospetta un dungeon crawler improntato principalmente sul multiplayer. Il titolo punta alla collaborazione dei giocatori per raggiungere la vittoria insieme. I dungeon saranno generati casualmente offrendo sempre un’esperienza nuova. Le mappe saranno ricche di mortali rompicapo, e spaventose trappole che colpiranno sia nemici che alleati. Il gioco sarà in continuo aggiornamento con missioni e dungeon settimanali. Una nuova patch è in sviluppo per poter supportare il cross-play.

 

L’arsenale del giocatore sarà composto di 16 armi facenti parte di 4 classi ( spade, martelli, bacchette e balestre). Ogni classe di arma avrà un attacco speciale utilizzabile limitatamente durante il dungeon. Sarà comunque possibile utilizzare armi meno convenzionali come esplosivi, trappole, nemici e persino i propri compagni.

 

Qui sotto potete trovare le parole dello sviluppatore tradotte in italiano, un video trailer, e una gallery con screenshot presi direttamente dal gioco.

 

Un gruppo di eroi heavy metal vengono evocati per intraprendere una missione per conto degli Dei del Rock. La loro missione: attraversare il regno fantasy di Rökheim per scovare tesori epici, sopraffare orde di malvagi non-morti e scoprire le leggende di rock star perdute da tempo! Con travolgenti e esilaranti avventure, i fan possono giocare online o offline con 4 compagni scagliando gli amici verso strapiombi e trappole distanti, oppure sfoggiando la loro miglior tattica cooperativa attivando le abilità speciali delle armi.
 

 

[nggallery id=”3006″]

 

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti su Super Dungeon Bros

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion