D3 Publisher ha rilasciato i primi dettagli e le prime immagini di School Girl Zombie Hunter al Tokyo Game Show 2016. Il gioco è ambientato nel mondo di Onechanbara dove cinque ragazze delle superiori sono intrappolate nel loro campus pieno di zombie.

 

  • Una storia survival con cinque ragazze delle superiori ambientata nel mondo di Onechanbara
 

スクールガール ゾンビハンター_20160816115940

 

Ambientato nella prestigiosa scuola superiore Musaku, in cui si studia l’arte della letteratura e quella militare, School Girl Zombie Hunter è uno story survival su un campus isolato dal resto del mondo e circondato da zombie dopo una improvvisa epidemia. Il mondo è lo stesso della serie Onechanbara, ma il gioco è un panic shooting le cui protagoniste sono cinque ragazze delle superiori. Scansa, respingi e sopravvivi alle orde di zombie che entrano nella scuola. Ogni personaggio ha la sua storia. Supera la crisi zombie combinando le forze delle protagoniste.

 

  • Cinque bellissime sopravvissute
 

Sayuri Akiha (doppiata da Asuka Ogami)

 

  • Età: 17
  • Club: Kendo Club
  • Specialità: Pistole/Spada di legno
 

sg-zh-school-girl-zombie-hunter_2016_09-15-16_006

 

Una ragazza che proviene da un’onorabile famiglia samurai. Ama gli anime sui robot e sulle cose eroiche, le è stato insegnato il codice di cavalleria samurai sin da quando era piccola. Ha un carattere gioioso e odia i disonesti. A volte si scontra con chi le sta intorno a causa del suo modo goffo di comportarsi, ma è stranamente in grado di farsi degli amici. È il tipo di ragazza che vuole mantenere una promessa fatta in tutti i modi. Si preoccupa per Risa, che ha avuto una brutta esperienza quando era bambina e la tratta come una sorella minore. Ha un forte senso di protezione, tende ad agire senza pensare e si fa catturare da quello che le succede intorno. Anche se le altre sopravvissute sono in balia del comportamento di Sayuri, trovano sempre la forza per continuare a combattere .Il nonno di Akiha è il famoso maestro di arti marziali Gengoroumaru Akiha.

 

 

Risa Kubota (doppiata da Saori Onishi)

 

  • Età: 16
  • Club: Long Sword Club
  • Specialità: Fucili d’assalto/Spada lunga
 

sg-zh-school-girl-zombie-hunter_2016_09-15-16_008

 

Dopo aver perso i genitori e il fratello maggiore in tenera età, ha vissuto combattendo sempre contro la solitudine e la paura di morire. È stata adottata dalla famiglia Sayuri, che era amica di suo padre,  e le è stato insegnato sin da giovane a usare la spada lunga come parte del suo allenamento spirituale. È codarda nei combattimenti e per sopravvivere si affida a Akiha. Sa combattere ma è ancora molto spaventata. A causa del suo aver bisogno di supporto, non riesce a decidere le cose per conto proprio. Comunque, nei momenti importanti in cui non ci sono più opzioni disponibili diventa formidabile.

 

 

Mayaya Himeji (doppiata da Chinami Hashimoto)

 

  • Età: 16
  • Club: Softball Club
  • Specialità: Mitragliatrici/Mazza
sg-zh-school-girl-zombie-hunter_2016_09-15-16_010

 

Un’amica intima di Enami Kamijo. Oltre alle cose tenere, ama molto le cose misteriose come i fortune-telling e l’occulto. È il tipo che tralascia spesso tutto quello che ha intorno per concentrarsi sulla sola cosa a cui è interessata: accarezzare un animaletto paralizzato in mezzo di strada rischiando di essere investita da un’auto, ad esempio. Mayaya è l’amica di infanzia di Enami, che la distrae e che non riesce ad ignorare. Le due ragazze spesso combattono assieme. Mayaya è anche l’olio che lubrifica i rapporti tra la solitaria Enami e le altre compagne.

 

 

Enami Kamijo (doppiata da Sayaka Senbongi)

 

  • Età: 18
  • Club: Soccer Club
  • Specialità: Fucile da cecchino/tecniche di calci
 

sg-zh-school-girl-zombie-hunter_2016_09-15-16_012

Dall’aspetto maschile, parla e si comporta proprio come un uomo. È la più grande delle sopravvissute. È una risorsa per le persone intorno a lei grazie alla sua forma atletica; anche nel momento in cui è sotto sforzo e in difficoltà, lo mantiene segreto. Se qualcuno è inferiore a lei, pensa subito che non si stia impegnando abbastanza. È spesso additata come un “genio freddo” perché se qualcuno le chiede consiglio lei risponde sempre con frasi del tipo “fa’ dal tuo meglio”. Lei e Mayaya sono amiche d’infanzia dato che i loro genitori si conoscono.

 

 

Rei Kanazaki (doppiata da Kaori Ishihara)

 

  • Età: 17
  • Club: Karate Club
  • Specialità: Fucili a pompa/tecniche di karate
 

sg-zh-school-girl-zombie-hunter_2016_09-15-16_014

 

Una Idol sin da quando era alle scuole medie, ma ha sospeso questa attività per concentrarsi sulla scuola. Il suo ufficio di intrattenimento la fa passare come una innocente, principessa idol ma in realtà è una ragazza che ama le dispute e gli argomenti sanguinolenti. Una giovane attrice ha provato a forzare Rei, conosciuta per il suo ruolo da eroina lunatica in un b-movie horror, a ritirarsi. Quando è sparita improvvisamente, sembrava che il vero personaggio di Rei sarebbe stato rivelato attraverso dei pettegolezzi del mondo dello spettacolo, così lei ha lasciato la sua attività da idol per far calmare le acque. Anche sua madre è una ex attrice ed il sogno di Rei è proprio quello di diventare un’attrice migliore di lei.

 

 

  • Ren
 

スクールガール ゾンビハンター_20160816124101

 

Un uomo non identificato, connesso in qualche maniera con la ZPF. Qual è il vero scopo? C’è qualche mistero nascosto nella scuola? Crea e controlla nuovi zombie come se stesse ripetendo un esperimento.

 

 

  • ZPF Officer Anna (doppiata da Kazusa Amagai)
 

sg-zh-school-girl-zombie-hunter_2016_09-15-16_018

 

La specialista in pistole che appare nella serie Onechanbara. Appartiene a un’arma punitiva contro gli zombie chiamata “ZPF” ed è a conoscenza delle cinque sopravvissute dopo aver risposto ad una loro richiesta di aiuto. Fornisce armi e rifornimenti nel tentativo di salvare le ragazze. Appare solo come mezzo di comunicazione con la ZPF.

 

 

  • Completa la missione
 

スクールガール ゾンビハンター_20160817064007

 

School Girl Zombie Hunter usa un sistema basato sulle missioni per progredire nel gioco. In totale ce ne sono 50, dove appaiono vari tipi di armi da fuoco, comprese pistole, fucili d’assalto, fucili da cecchino, fucili a pompa, mitragliatrici e lancia razzi. Controllando le cinque ragazze, il giocatore dovrà compiere varie missioni per sopravvivere. In tutta la scuola si svolgeranno battaglie a caccia di zombie, compreso nel cortile e nella palestra.

 

  • Clothes Ripping System
 

スクールガール ゾンビハンター_20160816134844

 

Più ti attaccano, più i tuoi vestiti si rompono. Le aree che vengono più danneggiate saranno sempre più scoperte. Sembra proprio che in questo gioco gli zombie mirino proprio ai vestiti… Ma anche se ti spogliano completamente, puoi sempre combattere. Perché preoccuparsi di essere completamente vestiti quando stai provando a sopravvivere?

 

スクールガール ゾンビハンター_20160817131545

 

E se le ragazze usassero tutto questo come esca? Le aiuterà a sopravvivere? Scopritelo nel prossimo report su School Girl Zombie Hunter

 

 

Qui sotto potete trovare le nuove immagini:

 

[nggallery id=”2975”]

 

 

School Girl Zombie Hunter uscirà per playstation 4 in Giappone il 12 gennaio, continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion