Kadokawa Games ha rilasciato nuove informazioni e immagini su RPG Maker Fes, tool per creare giochi RPG per 3DS.

 

Tutti i dettagli qui sotto:

 

 

Supporto scheda SD

 

rpg-maker-fes_09-26-16_001

 

RPG Maker Fes supporta le Schede SD. Con la versione per 3DS, è possibile creare un RPG la cui storia si sposti tra città di ghiaccio, paesi desertici e villaggi isolati, il tutto ambientato in un mondo enorme. Possono essere salvati fino a 16 giochi diversi in una scheda SD, permettendo così di poter lavorare su più progetti simultaneamente.

 

 

Imposta variabili differenti a seconda dei luoghi

 

rpg-maker-fes_09-26-16_002

 

Una caratteristica di RPG Maker Fes è la possibilità di variare le impostazioni indispensabili per la creazione di un RPG, come le “condizioni di eventi”, i “parametri dei mostri”, le “abilità speciali”, i “parametri armi e armature”, i “parametri oggetti” e tanto altro ancora.

 

 

Il player gratuito di RPG Maker Fes

 

rpg-maker-fes_09-26-16_003

 

Il tuo gioco, che creerai grazie a RPG Maker Fes, potrà essere giocato da altri utenti grazie al player gratuito che verrà rilasciato come download sul Nintendo eShop. Disponibile per tutti, anche per chi non possiede il programma principale. Ovviamente, se si ha RPG Maker Fes è possibile impostare i dettagli di gioco e caricarli su un server dedicato per farci giocare gli utenti. Attento a non commettere errori!

 

 

Personaggi preimpostati

 

rpg-maker-fes_09-26-16_004

 

Crea una storia con le più varie situazioni grazie all’ampia scelta di personaggi preimpostati, fra cui è possibile trovare lo spadaccino, il soldato, il sacerdote, il mago, il mercante, i mostri e tanto altro ancora.

 

 

 

Qui sotto potete trovare le immagini:

 

[nggallery id=”3020”]

 

 

RPG Maker Fes uscirà per 3DS in Giappone il 24 novembre, per non perdervi nessuna novità continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion