News
di
il 28 settembre 2016, 20:17
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, la sua collaborazione con ESL Italy per il secondo campionato italiano di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Xbox One e PC

 

 

UBISOFT® ANNUNCIA IL SECONDO CAMPIONATO ITALIANO DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE
Realizzato in collaborazione con ESL Italia, il torneo permetterà ai giocatori di sfidarsi su Xbox One e PC

 

MILANO, 21 settembre 2016 — Ubisoft, in collaborazione con ESL Italia, è lieta di annunciare l’inizio dell’Italian Championship #2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Xbox One e PC.

 

Il campionato italiano si articolerà in due momenti: tre fasi di qualificazione, che si terranno online nei mesi di ottobre e novembre, e le finali. Durante la fase finale del torneo i quattro migliori team delle qualificazioni si sfideranno davanti al pubblico del VideoGameShow, che si terrà dal 2 al 4 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Fasi di qualificazione e finali saranno trasmesse via Twitch sull’account ufficiale Ubisoft (twitch.tv/ubisoftita), in modo da permettere ai fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege di seguire le strategie di gioco dei migliori team italiani.

 

I giocatori possono già iniziare a formare la propria squadra e prepararsi ad affrontare l’assedio iscrivendosi alla pagina play.eslgaming.com, dove troveranno anche tutte le informazioni sulla competizione.

 

Disponibile dal 2 agosto 2016, l’aggiornamento Skull Rain per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege include la nuova mappa Favela, caratterizzata dall’elevato grado di distruttibilità, e due nuovi operatori: Caveira e Capitão. Caveira è una spietata interrogatrice in grado di utilizzare tecniche stealth estremamente letali per sconfiggere i nemici senza essere rilevata. Capitão è dotato di una balestra tattica capace di colpire con dardi asfissianti, utili per attacchi veloci e per cogliere i nemici impreparati. Per maggiori informazioni su Skull Rain visitare: www.rainbow6.com/skullrain.

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su