Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, la sua collaborazione con ESL Italy per il secondo campionato italiano di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Xbox One e PC

 

 

UBISOFT® ANNUNCIA IL SECONDO CAMPIONATO ITALIANO DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE
Realizzato in collaborazione con ESL Italia, il torneo permetterà ai giocatori di sfidarsi su Xbox One e PC
 

MILANO, 21 settembre 2016 — Ubisoft, in collaborazione con ESL Italia, è lieta di annunciare l’inizio dell’Italian Championship #2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Xbox One e PC.

 

Il campionato italiano si articolerà in due momenti: tre fasi di qualificazione, che si terranno online nei mesi di ottobre e novembre, e le finali. Durante la fase finale del torneo i quattro migliori team delle qualificazioni si sfideranno davanti al pubblico del VideoGameShow, che si terrà dal 2 al 4 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Fasi di qualificazione e finali saranno trasmesse via Twitch sull’account ufficiale Ubisoft (twitch.tv/ubisoftita), in modo da permettere ai fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege di seguire le strategie di gioco dei migliori team italiani.

 

I giocatori possono già iniziare a formare la propria squadra e prepararsi ad affrontare l’assedio iscrivendosi alla pagina play.eslgaming.com, dove troveranno anche tutte le informazioni sulla competizione.

 

Disponibile dal 2 agosto 2016, l’aggiornamento Skull Rain per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege include la nuova mappa Favela, caratterizzata dall’elevato grado di distruttibilità, e due nuovi operatori: Caveira e Capitão. Caveira è una spietata interrogatrice in grado di utilizzare tecniche stealth estremamente letali per sconfiggere i nemici senza essere rilevata. Capitão è dotato di una balestra tattica capace di colpire con dardi asfissianti, utili per attacchi veloci e per cogliere i nemici impreparati. Per maggiori informazioni su Skull Rain visitare: www.rainbow6.com/skullrain.

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion