News
di
il 26 settembre 2016, 15:55
in News

Intervistato da Eurogamer, il producer di LEGO Dimensions, Mark Warburton, parla dell’imminente secondo anniversario del gioco e dei piani per il suo futuro.

 

Vogliamo provare qualcosa di diverso con gli Story Pack. Quest’anno ci sarà molto sul piatto e sarà interessante vedere se la gente preferirà la nostra storia o invece sceglierà di giocare tutto Ghostbusters o Animali fantastici e dove trovarli

 

Warburton inoltre ha parlato di due figure esclusive. Supergirl al momento è disponibile solo nello Starter Pack della versione PS4, ma si tratta di un esclusiva temporanea e presto arriverà anche su altre piattaforme. L’altro personaggio è Green Arrow, distribuito durante degli eventi dov’è stato possibile provare una demo e che attualmente lo si può acquistare solo su siti come eBay, con il producer che ha affermato che non si aspettava un successo simile.
Per finire si è parlato del futuro del gioco, che con il set LEGO Batman da poco annunciato ed uno dedicato alle Superchicce (Powerfuff Girls) continuerà a ricevere aggiornamento del genere per almeno altri tre anni.

LEGO Dimensions è attualmente disponibile su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e WiiU.


due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su