Redazione ILVG

News Pokémon ORAS: in arrivo un nuovo manga

Il manga di Pokémon Rubino Omega-Zaffiro Alfa realizzato da Hidenori Kusaka  Satoshi Yamamoto sarà localizzato in inglese da VIZ Media.
L’uscita del primo volumetto del manga è prevista per il 6 Settembre, ed è già possibile ordinare anche i due volumi seguenti su Amazon (ovviamente in lingua inglese).

 

Avventure ispirate al videogame di successo!

Riprendendo la storia dove si era interrotta, Sapphire ed Emerald si stanno allenando con la tecnica della megaevoluzione per affrontare una crisi senza precedenti. E avranno bisogno dell’aiuto di Ruby!

Una meteora enorme è in rotta di collisione con il pianeta! In cerca di una maniera per alterare la sua corsa, Ruby si reca presso gli Sky Pillar, per conquistare la fiducia di Zinnia, la custode della tribù Draconide. Zinnia ha forse la chiave per salvare il mondo?

E come si collega tutto questo al misterioso Pokémon Leggendario Rayquaza?

 

VIZ Media sta anche preparando un cofanetto con i due volumi del manga di Pokémon Bianco e Nero realizzato da Santa Harukaze. In uscita in Ottobre, conterrà anche strisce a quattro pannelli, puzzle, quiz e altre informazioni. È possibile preordinare questo cofanetto in lingua inglese su Amazon.

 

Non è stata ancora annunciata una localizzazione italiana del manga.

 

Continuate a seguirci per novità ed informazioni su videogiochi e fumetti Pokémon.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion