News
di
il 7 settembre 2016, 19:41
in News

Nel corso dell’evento Apple di stasera, Niantic ha annunciato ufficialmente che Pokémon GO arriverà ufficialmente su Apple Watch nel corso dei prossimi mesi.

 

Pokémon GO Apple Watch

 

Il gioco supporterà pienamente tutte le caratteristiche di WatchOS, mostrando statistiche sul movimento, sulle calorie bruciate e sul tempo di gioco. Il dispositivo Apple permetterà di dare un’occhiata ai Pokéstop (con conseguente raccolta di oggetti), ricevere medaglie e dare un’occhiata alle uova che si schiudono direttamente sul proprio polso.

Com’è facile intuire, però, per catturare i Pokémon in sé sarà comunque necessario tirar fuori il proprio iPhone.

 

 

Niantic annuncia ufficialmente l’arrivo di Pokémon GO su Apple Watch nel corso dei prossimi mesi, portando i Pokémon direttamente sui nostri polsi. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore

Nato e cresciuto nell’epoca d’oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su