Sony ha rivelato, tramite un post sul proprio blog, i titoli che saranno disponibili gratuitamente con il programma Instant Gaming Collection per il mese di ottobre. Tra questi figurano Resident Evil, il remaster arrivato lo scorso anno su Playstation 4, e Transformers: Devastation di Platinum Games. Di seguito la lista completa dei titoli:

 

 

Il primo titolo in arrivo è Resident Evil. Quale modo migliore per prepararsi a Halloween e al prossimo capitolo di Resident Evil VII se non rivivere il gioco originale della serie? Quest’anno, Capcom festeggia il 20° anniversario della serie e la versione rimasterizzata in HD è il modo perfetto per rivivere il titolo da cui tutto è iniziato. Che tu voglia ritrovare vecchi amici come Chris Redfield e Jill Valentine o provare la serie per la prima volta, preparati a scoprire i segreti della villa nei sobborghi di Raccoon City.

Il prossimo titolo è Transformers: Devastation. Ispirandosi ai talenti della serie TV di Transformers per la storia e le parti vocali, questo gioco risulterà piacevolmente familiare ai fan. Il leggendario sviluppatore PlatinumGamespropone anche un sistema di combattimento divertente e appagante basato sull’inconfondibile azione dal ritmo frenetico che contraddistingue le creazioni dello studio. Con cinque Autobot a tua disposizione, tuffati nell’azione e affronta Decepticon e Insecticon per salvare la Terra dai piani malvagi di Megatron.

Ecco l’elenco completo dei titoli disponibili per il download dal 4 ottobre:


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion