Barbara Canton

News Oceania: nuovo trailer e poster

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer ed un poster per Oceania, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 22 Dicembre.

 

IL NUOVO TRAILER E IL NUOVO POSTER
IN ITALIANO CON I PROTAGONISTI
DEL FILM DISNEY DI NATALE OCEANIA
Oggi a Milano la produttrice Osnat Shurer ha presentato alla stampa
italiana il dietro le quinte del film. La nuova avventura dei Walt Disney 
Animation Studios arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre

Milano, 29 settembre – La nuova avventura dei Walt Disney Animation Studios Oceania arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre, anche in 3D. Nell’attesa, il nuovo trailer e il nuovo poster in italiano presentano al pubblico alcuni dei simpatici protagonisti del film.

 

Oceania – Nuovo trailer ufficiale in italiano

 

Questa mattina, presso il cinema Orfeo a Milano, la produttrice Osnat Shurer ha presentato in anteprima alla stampa alcune sequenze: un viaggio alla scoperta dell’incredibile lavoro dietro le quinte del film.

 

 

Prima di unirsi ai Walt Disney Animation Studios come Head of Development, Osnat Shurer ha lavorato diversi anni come produttrice esecutiva per i cortometraggi dei Pixar Animation Studios candidati agli Oscar® One Man Band, Stu – Anche un Alieno Può Sbagliare e L’Agnello Rimbalzello.

 

 

“E’ una storia ambientata moltissimi anni fa ma con un tocco contemporaneo”, spiega la produttrice.“La nostra speranza come filmmakers era quella di creare una storia universale che rendesse anche omaggio alle bellissime popolazioni delle isole del Pacifico che ci hanno ispirato in questa avventura”.

 

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), il film Disney Oceania porta sul grande schermo un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

 

Ispirato, in parte, ai racconti della tradizione orale dei popoli e delle culture delle isole del Pacifico, il nuovo lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre.

 

 

Social Network

https://fb.com/OceaniaIT

https://twitter.com/DisneyStudiosIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#SognaOceania

#OceaniaIT


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion